NEVE
NEVE
Cronaca

ULTIM'ORA: Nevica copiosamente su Terlizzi: bloccata la provinciale per Molfetta per un incidente

Strada bloccata, mezzi costretti a tornare indietro

Nevica copiosamente sul territorio di Terlizzi e si registrano già i primi disagi alla circolazione. In questo momento, sono le ore 20.45, la strada provinciale che collega Terlizzi con Molfetta è completamente in tilt: si segnala un incidente stradale ad altezza dell'ex mobilificio Giancaspro proprio alle porte della città che ha causato un blocco alla circolazione. La strada è pressoché impercorribile.

La Città Metropolitana di Bari (che ha competenza lungo le arterie provinciali) per tutta la giornata di oggi sta operando con mezzi spargisale in tutta la provincia. Stessa cosa nel centro abitato di Terlizzi dove il sindaco ha disposto lo spargimento del sale lungo le principali vie della città e il ricorso a mezzi spazzaneve.
© 2001-2024 TerlizziViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TerlizziViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.