Terlizzi dall'alto
Terlizzi dall'alto
Territorio

Sole e ventilazione nord-occidentale nel Ferragosto di Terlizzi

Massime sui 33°. Mare mosso sui litorali frequentati dai terlizzesi

Si potrà andare al mare, che però si presenterà mosso.

Sciolti i dubbi di molti terlizzesi sul sabato di Ferragosto, che rappresenta il momento clou delle ferie estive per tantissimi e che in tanti vorranno trascorrere sui litorali di Molfetta e Giovinazzo.

La giornata in città si presenterà con ventilazione da quadranti nord-occidentali (traversone prima, maestrale poi) di moderata intensità, ma con sole e anche caldo nelle ore centrali. Massime sui 33° e cieli sgombri da nubi.

Pomeriggio con leggero salto a nord delle correnti, che tuttavia non cambieranno di molto la situazione sino al tramonto, quando su Terlizzi si registreranno 28° circa.

Serata stellata e possibile passaggio di leggere velature dovute al caldo. Sul termometro ci saranno circa 24° e l'umidità toccherà il 65%. Minime notturne sui 23°. Tra domenica e lunedì nuova risalita delle temperature massime.
  • Ferragosto
  • Meteo Terlizzi
Altri contenuti a tema
Meteo domenica: punte di 33° su Terlizzi Meteo domenica: punte di 33° su Terlizzi Martedì refrigerio con qualche scroscio di pioggia
Terlizzi respira col Grecale. Massime in calo Terlizzi respira col Grecale. Massime in calo Da lunedì nuovo innalzamento delle temperature
Meteo Festa Maggiore: leggero refrigerio su Terlizzi Meteo Festa Maggiore: leggero refrigerio su Terlizzi Farà caldo, ma il Maestrale aiuterà nel corso della giornata
Di nuovo caldo intenso su Terlizzi Di nuovo caldo intenso su Terlizzi Attese punte di 36°, ma migliora da lunedì
Bollino rosso su Terlizzi: attese punte di 37° Bollino rosso su Terlizzi: attese punte di 37° Il Comune ha diramato i consigli per evitare malori
Torna il caldo intenso su Terlizzi Torna il caldo intenso su Terlizzi Punte di 32° nella giornata di domenica 12 luglio
Tramontana e sole nella prima domenica di luglio a Terlizzi Tramontana e sole nella prima domenica di luglio a Terlizzi Attese punte di 29°
Terlizzi respira: attese piogge anche consistenti a sera Terlizzi respira: attese piogge anche consistenti a sera Finalmente calo termico accompagnato da ventilazione nord-occidentale
© 2001-2026 TerlizziViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TerlizziViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.