Una mensa
Una mensa
Attualità

Servizio mensa nelle scuole, avanti anche dopo le vacanze di Natale

In attesa della gara per l'affidamento del servizio, proroga estesa fino a marzo 2019

La continuità del servizio di refezione scolastica nelle sezioni a tempo pieno delle scuole primarie «San Giovanni Bosco» e «Don Pietro Pappagallo» sarà assicurata anche al ritorno dalle vacanze natalizie.
In attesa che si completino le procedure di gara per l'affidamento del servizio nei tempi e nelle modalità previste dalle norme, l'Amministrazione comunale ha inteso prorogare l'attuale servizio affidato alla ditta «Pastore» alle stesse condizioni del precedente contratto, a partire dal 7 gennaio 2019 fino al 29 marzo 2019, nelle more dell'aggiudicazione della stessa gara.
In questo modo sarà garantita la refezione scolastica in tutte le scuole interessate nelle stesse modalità attualmente in essere.
© 2001-2024 TerlizziViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TerlizziViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.