Ninni Gemmato
Ninni Gemmato
Cronaca

Secondo terlizzese positivo al Coronavirus: Gemmato conferma

Il sindaco con un post ha reso pubblico ciò che la nostra testata vi aveva anticipato

Vi riportiamo integralmente il post apparso su Facebook con cui il Sindaco di Terlizzi, Ninni Gemmato, ha confermato il secondo caso di positività di un paziente terlizzese al Covid-19, così come anticipato dalla nostra testata. L'uomo è in buone condizioni.

«Ho appena terminato un colloquio telefonico diretto con il nostro secondo concittadino confermato positivo al test del Covid-19.
È ricoverato al Policlinico di Bari, le sue condizioni di salute sono molto incoraggianti. Gli auguriamo una pronta guarigione.
Attraverso questo mio messaggio su facebook mi ha chiesto di portare anche la sua voce e il suo pensiero per ringraziare con affetto tutte le persone che in questo momento gli sono vicine, in particolare l'equipe medica che lo sta assistendo con grande professionalità e competenza.
Vi lascio con l'ennesima esortazione: abbiate cura di voi, rispettate le regole, non uscite di casa e mantenete sempre una distanza interpersonale di almeno un metro».
  • Ninni Gemmato
  • Coronavirus Terlizzi
Altri contenuti a tema
Positiva al Coronavirus una 91enne di Terlizzi ricoverata al "Miulli" Positiva al Coronavirus una 91enne di Terlizzi ricoverata al "Miulli" La donna era ospedalizzata per un ictus. Finita la quarantena per il marito del primo caso terlizzese. Negativi i tamponi al personale del "Sarcone"
Dal supermercato alla macelleria: l'elenco delle attività che offrono il servizio a domicilio Dal supermercato alla macelleria: l'elenco delle attività che offrono il servizio a domicilio L'Amministrazione comunale ha raccolto la disponibilità degli esercizi commerciali terlizzesi
Le opposizioni chiedono a Gemmato un ruolo più attivo nell'emergenza da Coronavirus Le opposizioni chiedono a Gemmato un ruolo più attivo nell'emergenza da Coronavirus Vogliono essere tenute al corrente di quanto accade e riunirsi in videoconferenza nella commissione Affari Istituzionali
1 Positiva al Covid19 una dottoressa che lavora nell'Ospedale "Michele Sarcone" di Terlizzi Positiva al Covid19 una dottoressa che lavora nell'Ospedale "Michele Sarcone" di Terlizzi Nei prossimi giorni tamponi anche su alcuni sanitari del nosocomio terlizzese
Gemmato: «Sussidio economico ai cittadini in difficoltà» Gemmato: «Sussidio economico ai cittadini in difficoltà» Consegne a domicilio di beni alimentari e farmaceutici per rimanere il più possibile a casa
Un'azienda terlizzese dona le sue rose al cimitero comunale Un'azienda terlizzese dona le sue rose al cimitero comunale Il plauso del Sindaco: «Quando tutto finirà torneremo tutti a riempire le nostre case con i colori dei fiori di Terlizzi».
La comunità cinese di Terlizzi dona mascherine e igienizzanti alla Polizia Locale La comunità cinese di Terlizzi dona mascherine e igienizzanti alla Polizia Locale La consegna è avvenuta lunedì mattina
Coronavirus, terzo caso di positività a Terlizzi Coronavirus, terzo caso di positività a Terlizzi La conferma dal Sindaco Ninni Gemmato durante la diretta Facebook della sera
© 2001-2020 TerlizziViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TerlizziViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.