Ragazzina travestita da Samara
Ragazzina travestita da Samara
attualità

"Samara Challenge" (purtroppo) anche a Terlizzi (VIDEO)

Per fortuna "l'apparizione" del personaggio di "The Ring" non ha portato lo scompiglio causato in altri comuni

L'effetto domino è purtroppo incontrollabile, soprattutto se di mezzo di ci sono i teenager.

Anche a Terlizzi è arrivato il cosiddetto "Samara Challange", il travestimento da personaggio del film horror "The Ring" che sta creando tanti problemi di ordine pubblico in altri comuni pugliesi.

A Terlizzi il tutto sembra essere avvenuto nella serata di ieri in zona piazza Europa, non lontano dalla stazione ferroviaria. Nel video apparso sui social network, si vede una ragazza travestita che per pochi secondi avanza per strada.

La corsa all'emulazione idiota purtroppo non ha risparmiato neanche Terlizzi, ma per fortuna dalle nostre parti per il momento è andata meglio che in altre zone d'Italia e della Puglia, dove qualcuno, esasperato, ha dato vita ad una vera e propria caccia all'uomo. Ieri sera problemi a Trani, ma anche Barletta, Andria e Margherita di Savoia hanno registrato nelle scorse ore problemi di ordine pubblico.

Il tam tam sui social network, spesso incontrollato, non permette per il momento l'arrestarsi del fenomeno che va stigmatizzato in ogni modo.

Dalle forze dell'ordine (a cui peraltro va tutta la nostra solidarietà per dover operare per porre rimedio a situazioni assurde, anziché essere sul territorio come presidio per ben altri crimini), infine, ci fanno sapere che gli autori di queste bravate possono essere imputabili di procurato allarme, molestie e violenza privata laddove avvicinassero passanti, e anche blocco del traffico stradale e dei mezzi pubblici in casi più eclatanti come quelli di Andria, Molfetta e Trani.

Il fenomeno, che si estinguerà presto come tutti quelli figli dei social network, ha però una radice comune, vale a dire la mancanza totale di controllo sui figli da parte di talune famiglie ed una ormai conclamata incomunicabilità tra la generazione dei millennials e queste ultime.

I "mostri" in fondo ce li abbiamo in casa e non ce ne siamo nemmeno accorti.
  • Sama Challenge
© 2001-2019 TerlizziViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TerlizziViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.