Polizia Locale Terlizzi
Polizia Locale Terlizzi
Attualità

Polizia Locale di Terlizzi, arrivano 5 nuovi agenti

Questa mattina l'incontro con il sindaco De Chirico e il vice sindaco Minutillo per l'inizio del servizio

Questa mattina, il sindaco di Terlizzi, Michelangelo De Chirico, e il vice sindaco e assessore alla Polizia Locale, Gaetano Minutillo, presso il Comando di viale Pacecco, hanno augurato buon lavoro ai 5 agenti di Polizia Locale che hanno preso servizio in città.

La sicurezza dei cittadini e il controllo del territorio sono sempre state priorità per l'amministrazione De Chirico, che si è attivata per avviare un iter finalizzato a reperire risorse da dislocare sul territorio. L'arrivo dei nuovi agenti potrà garantire servizi più efficienti e celeri ed una maggiore presenza di Vigili Urbani per le vie cittadine, esigenza più volte manifestata dalla gente.

Gli agenti Francesco Colonna, Marcello Marella, Saverio Di Paola e Vito Mondelli saranno in servizio a Terlizzi fino al 31 dicembre 2023 con contratto a tempo determinato; Giuseppe Loconsole, invece, ha invece un contratto a tempo indeterminato, motivo per cui sarà una presenza stabile e duratura in città. Tutto questo si pone nell'ottica di migliorare ulteriormente l'organigramma della Polizia Locale.

Nei prossimi giorni inizierà il servizio anche il nuovo comandante, nonché dirigente del 4° Settore del Comune di Terlizzi.

Il sindaco e l'assessore alla Polizia Locale nell'augurare buon lavoro agli agenti neoassunti, hanno colto l'occasione per ringraziare il vice comandante Nino Barione per l'abnegazione con cui svolge la propria mansione e tutto il personale della Polizia Locale il cui lavoro assicura alla città non solo il controllo del territorio e la sicurezza per i cittadini.

Fra i servizi offerti anche lo svolgimento di una serie di servizi indispensabili come controlli antidegrado, controlli ambientali, controlli sulla viabilità, vigilanza in occasione di fiere e manifestazioni, vigilanza in prossimità delle scuole, accertamenti di polizia giudiziaria, interventi come protezione civile e molto altro ancora.

Seguiranno certamente altre iniziative per dare risposte concrete ai cittadini che con le loro segnalazioni aiutano l'amministrazione comunale e la Polizia Locale in particolare ad orientare la propria attività sul territorio per fare sempre meglio.
  • Polizia Locale Terlizzi
Altri contenuti a tema
Intensificati i controlli straordinari e di prevenzione sul territorio e agro di Terlizzi Intensificati i controlli straordinari e di prevenzione sul territorio e agro di Terlizzi La nota è giunta dal Prefetto di Bari Francesco Russo
Rimossa la vettura che da anni stazionava in via Eroi del Cielo Rimossa la vettura che da anni stazionava in via Eroi del Cielo Questa mattina l’intervento della Polizia Locale col supporto della SANB
Rafforzati i controlli nelle campagne in vista della stagione olearia 2024 Rafforzati i controlli nelle campagne in vista della stagione olearia 2024 Quanto emerso da una riunione tenutasi alla Sala Aste del Mercato dei Fiori
Polizia Locale, non solo il comandante: assunti 4 nuovi agenti Polizia Locale, non solo il comandante: assunti 4 nuovi agenti «Con questi arrivi - ha detto l'assessore al ramo Minutillo -, Terlizzi sarà maggiormente controllata e vigilata»
Polizia Locale, Terlizzi ha un nuovo comandante: è Marzano Polizia Locale, Terlizzi ha un nuovo comandante: è Marzano Sarà il responsabile del IV settore che include Igiene Urbana e Tributi. De Chirico confida «nella sua determinazione motivazionale»
Ruba borse a Pane e Pomodoro. Denunciato un 35enne di Terlizzi Ruba borse a Pane e Pomodoro. Denunciato un 35enne di Terlizzi Un uomo, con precedenti specifici, è finito nei guai nella spiaggia libera più famosa di Bari. Fermato dalla Polizia Locale
Guasto alla linea telefonica in viale Pacecco. Fuori uso centralino Polizia Locale Guasto alla linea telefonica in viale Pacecco. Fuori uso centralino Polizia Locale Le informazioni utili in caso di emergenza
Sottoscritto accordo per la nascita di una unità di Pronto Intervento Minori Sottoscritto accordo per la nascita di una unità di Pronto Intervento Minori L’intesa nell’ottica di contrastare fenomeni come bullismo e devianze
© 2001-2024 TerlizziViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TerlizziViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.