Via Macello allagata
Via Macello allagata
Cronaca

Piove e si allaga ancora via Macello (VIDEO)

L'ironia dell'ex consigliera Galliani che documenta tutto riapre discussioni

Pioggia intensa su Terlizzi e su tutto il Nord Barese nelle scorse ore, con qualche disagio in alcune zone della città.

L'esempio più eclatante arriva da un video che sta girando sui social network, realizzato dall'ex consigliera comunale, Mariangela Galliani, e che riprende l'allagamento di via Macello, dove evidentemente qualche errore dovrebbe essere stato commesso nel recente passato.

Un vero e proprio lago si è formato, con tanto di fogna bianca saltata e rifiuti che galleggiavano. Un brutto spettacolo che con cadenza periodica, soprattutto nei mesi più piovosi, si ripete.

«Per quanto riguarda via Macello - aveva affermato il sindaco Michelangelo De Chirico alcuni giorni addietro -, strada di accesso al nostro importante contenitore culturale MAT- laboratorio urbano, nelle settimane scorse abbiamo formalmente avviato una serie di incontri con i progettisti dell'insediamento commerciale per addivenire alla soluzione e alle relative competenze/responsabilità».

Una soluzione che in tanti sperano arrivi al più presto.
Il video completo a questo link .
  • Via Macello
Altri contenuti a tema
Forte temporale su Terlizzi. Allagata la zona di via Macello Forte temporale su Terlizzi. Allagata la zona di via Macello Auto in panne spinta da altra vettura. Ma il peggio arriva giovedì 15 giugno. La situazione è rientrata con l'attenuarsi dei fenomeni
Allagamenti in Via Macello, partiti i lavori (VIDEO) Allagamenti in Via Macello, partiti i lavori (VIDEO) De Chirico: «Stabiliti i dettagli dell'intervento con l'impresa. Mat sarà fruibile senza problemi»
Riqualificazione area MAT Terlizzi, ecco il progetto in via Macello Riqualificazione area MAT Terlizzi, ecco il progetto in via Macello L'assessora Chiapparino stoppa le polemiche e spiega cosa sta facendo l'Amministrazione comunale
Via Macello, Mariangela Galliani presenta una interrogazione urgente Via Macello, Mariangela Galliani presenta una interrogazione urgente Sette i quesiti posti all'Amministrazione dopo le vicende relative all'innalzamento della sede stradale
Galliani: «Via Macello ultimo vanto della visione strategica di Terlizzi dell'Amministrazione comunale» Galliani: «Via Macello ultimo vanto della visione strategica di Terlizzi dell'Amministrazione comunale» La Consigliera indipendente accende i riflettori sul piazzale del nascente centro commerciale «venuto altino» e sulle varianti approvate dalla Giunta
© 2001-2024 TerlizziViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TerlizziViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.