pierre parisi
pierre parisi
Politica

Pierre Parisi ai Servizi Sociali, Marilisa Tricarico confermata allo Sport

Il sindaco Gemmato nomina i consiglieri delegati

Il sindaco Ninni Gemmato ha nominato Pierre Parisi e Marilisa Tricarico consiglieri comunale delegati.

La delega a Pierre Parisi riguarda le Politiche Sociali e Piano sociale di zona; Comunicazione politica; Innovazione tecnologica e strumenti di Informazione interattiva. Le deleghe riguardano in particolare i rapporti con gli uffici dell'unità operativa semplice "Servizi Sociali"; rapporti con i cittadini e con le associazioni di volontariato; rappresentanza dell'ente in seno al coordinamento istituzionale del Piano sociale di zona; interlocuzione con le testate giornalistiche e canali di informazione). La durata della nomina è fino al prossimo 30 giugno.

Per la consigliera Marilisa Tricarico si tratta di un rinnovo delle deleghe in materia di Politiche giovanili, sport e impianti sportivi con particolare riferimento ai rapporti con gli uffici comunali competenti sport e impianti sportivi; rapporti con i cittadini e con le associazioni sportive; interlocuzione costante con i gestori di tutti gli impianti sportivi cittadini finalizzata ad una fruizione ottimale degli impianti stessi da parte delle associazioni sportive e della cittadinanza; istituzione del "Forum dei Giovani". La durata della nomina è fino al prossimo 30 giugno.
Per i nuovi incarichi non è dovuto alcun compenso. Tali nomine, dunque, non comportano alcun onere a carico del Comune di Terlizzi
marilisa tricarico
  • Ninni Gemmato
  • Sindaco
  • Pierre Parisi
  • marilisa tricarico
Altri contenuti a tema
Lunedì riaperta al traffico la rotatoria di viale Pacecco. Intanto in via Ruvo... Lunedì riaperta al traffico la rotatoria di viale Pacecco. Intanto in via Ruvo... Il sindaco annuncia importanti novità sulle strade
L'amministrazione comunale smentisce De Nicolo: «La FIGC ha omologato lo stadio fino al 2022» L'amministrazione comunale smentisce De Nicolo: «La FIGC ha omologato lo stadio fino al 2022» Marilisa Tricarico: «La federazione ha indicato degli interventi da fare, ma l'omologazione è fino al 2022»
Gemmato a Emiliano: «Sull'Ospedale del Nord Barese dica se ci ha ripensato» Gemmato a Emiliano: «Sull'Ospedale del Nord Barese dica se ci ha ripensato» Il sindaco di Terlizzi al governatore: «Recuperi un avanzo di serietà»
Terlizzi non avrà più un ospedale di base: il «Sarcone» sarà un PTA Terlizzi non avrà più un ospedale di base: il «Sarcone» sarà un PTA Il sindaco Gemmato non si arrende: «Valuterò se ci siano profili penali»
Emergenze in agricoltura, il sindaco chiede di approfondire in Consiglio comunale Emergenze in agricoltura, il sindaco chiede di approfondire in Consiglio comunale Tre distinte sedute per affrontare siccità e gelate, Xylella e Psr
«Verso l'estate»: anche i diversamente abili in vacanza «Verso l'estate»: anche i diversamente abili in vacanza Il sindaco Gemmato: «Un aiuto anche per le famiglie»
Ospedale, per Emiliano partita ancora aperta. Intanto la Regione investe solo su Corato Ospedale, per Emiliano partita ancora aperta. Intanto la Regione investe solo su Corato Dalla Regione Puglia 200 mila euro per potenziare la Chirurgia
1 Due terlizzesi in serie A, il calcio a 5 Due terlizzesi in serie A, il calcio a 5 Tricarico e Tempesta, protagoniste nella squadra del Bisceglie
© 2001-2018 TerlizziViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TerlizziViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.