passaggio a livello
passaggio a livello
Attualità

Passaggi a livello, ora il centrosinistra chiede di sopprimerli tutti

Forza Italia, Pd e movimenti civici presentano proposta in Consiglio comunale

Soppressione di tutti i passaggi a livello presenti sul territorio di Terlizzi al fine di consentire al Comune e a Ferrotramviaria Spa di poter accedere ai finanziamenti della Regione Puglia. La proposta arriva dai consiglieri comunali dell'opposizione ed è stata inserita tra i punti all'ordine del giorno del prossimo consiglio comunale che si celebrerà giovedì prossimo in Pinacoteca.
Così, dopo aver votato contro lo studio di fattibilità che riguardava la soppressione di 4 passaggi a livello che la stessa Ferrotramviaria presentò il 6 settembre scorso a Terlizzi, ora l'opposizione di centrosinistra e Forza Italia propongono di revocare in autotutela quella deliberazione e di predisporre un'altra deliberazione che preveda la rimozione «di tutti i passaggi a livello che insistono nel territorio di Terlizzi». I consiglieri di opposizione già a novembre avevano scritto al Prefetto e allo stesso Comune per chiedere l'annullamento di quella delibera del 6 settembre «per manifesta illegittimità del provvedimento amministrativo».
© 2001-2024 TerlizziViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TerlizziViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.