L'ospedale Covid in Fiera del Levante
L'ospedale Covid in Fiera del Levante
Politica

Ospedale Covid Fiera del Levante, Gemmato: «Emiliano spieghi quali problemi ci sono»

Il coordinatore regionale di Fratelli d'Italia chiede una dichiarazione pubblica del Presidente

«Potremmo dire di esser stati profetici, ma non è questa la nostra ambizione. Al contrario: siamo dispiaciuti che il problema di mancanza del personale all'Ospedale in Fiera del Levante sia reale».

Lo afferma il coordinatore regionale e responsabile dipartimento Sanità di Fratelli d'Italia, il terlizzese Marcello Gemmato.
Una presa di posizione che fa seguito ad altre che hanno stigmatizzato i ritardi nell'apertura di un ospedale che ha visto lievitare i costi di realizzazione.

«Il modus operandi del Presidente Michele Emiliano e di coloro che in questi mesi lo affiancano nella gestione dell'emergenza Covid ci era chiaro già da tempo: lo stato dell'arte ci preoccupava sin da prima di effettuare l'accesso all'Ospedale con l'eurodeputato Raffaele Fitto e con i Consiglieri regionali di Fratelli d'Italia - spiega Gemmato -. Non ci tornavano i conti sulla spesa per la realizzazione della struttura (da meno di 10mln a oltre 20mln di €) né sul numero di posti letto di terapia intensiva (160 annunciati, 14 effettivi) né sul personale (ci avevano assicurato che non ci sarebbero stati problemi, oggi invece un quotidiano conferma le perplessità da noi mostrate). Sarebbe opportuno - conclude Marcello Gemmato - che il presidente Emiliano spiegasse pubblicamente, onorando lo spirito di trasparenza, qual è davvero la situazione di quell'ospedale».

Risposte che tanti cittadini pugliesi e diversi operatori sanitari attendono ed a cui il Governatore non potrà sottrarsi nelle prossime settimane.
  • Marcello Gemmato
  • Ospedale Covid Fiera del Levante
Altri contenuti a tema
Scuola, Gemmato calca la mano su Emiliano e chiede a Draghi di inviare commissari Scuola, Gemmato calca la mano su Emiliano e chiede a Draghi di inviare commissari Il deputato terlizzese: «Storia di un magistrato sconfessato dal Tar e senza visione a lungo termine»
Indagini Ospedale Covid in Fiera, Gemmato: «Fallimento politico. Fiducia nella magistratura» Indagini Ospedale Covid in Fiera, Gemmato: «Fallimento politico. Fiducia nella magistratura» Il parlamentare terlizzese aveva sollevato perplessità sulla sua realizzazione
Marcello Gemmato su Governo: «È a forte trazione settentrionale» Marcello Gemmato su Governo: «È a forte trazione settentrionale» Il coordinatore regionale di Fratelli d'Italia punta il dito sulle scelte di Draghi ed auspica maggiore attenzione per il Sud
Rinvio amministrative, Marcello Gemmato (FdI) interroga il Comitato Tecnico-Scientifico Rinvio amministrative, Marcello Gemmato (FdI) interroga il Comitato Tecnico-Scientifico L'intervento del deputato terlizzese, responsabile settore Sanità del partito guidato da Giorgia Meloni
I 5 Stelle in Giunta Regionale. Gemmato esprime solidarietà a Laricchia I 5 Stelle in Giunta Regionale. Gemmato esprime solidarietà a Laricchia Il coordinatore regionale di Fratelli d'Italia: «Unica rimasta pura»
Piano pandemico: l'On. Gemmato contro il Ministro Speranza Piano pandemico: l'On. Gemmato contro il Ministro Speranza Il deputato terlizzese: «Resto di ghiaccio nel leggere quanto scritto a pagina 25»
Rifiuti nucleari sulla Murgia, Marcello Gemmato: «Governo chiarisca e riveda posizione» Rifiuti nucleari sulla Murgia, Marcello Gemmato: «Governo chiarisca e riveda posizione» Netta presa di posizione del parlamentare terlizzese di Fratelli d'Italia
Automedica da Terlizzi a Ruvo di Puglia: l'on. Gemmato interroga il Ministro Speranza Automedica da Terlizzi a Ruvo di Puglia: l'on. Gemmato interroga il Ministro Speranza Il caso finisce in Parlamento, dopo le rimostranze dell'Amministrazione comunale e di settori delle opposizioni
© 2001-2021 TerlizziViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TerlizziViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.