nicole grimaudo
nicole grimaudo
attualità

Nicole Grimaudo a Terlizzi per girare un film

Il set allestito all'interno della stazione ferroviaria

Mattinata di ciak per Terlizzi che questa mattina, all'interno della stazione ferroviaria, ospiterà il set di "Passeggeri Notturni' fiction tratta dall'omonimo libro di Gianrico Carofiglio, diretta da Riccardo Grandi con Claudio Gioè, Nicole Grimaudo, e Gianmarco Tognazzi. Dopo alcune scene girate a Bari, oggi la produzione (Anele Srl) girerà alcune scene nella città dei fiori con protagonista proprio la bella e brava Nicole Grimaudo.
La fiction narra la storia della vita di un conduttore radiofonico che cambia per un incontro con una donna misteriosa, un'anima notturna che si troverà ad affrontare molti colpi e che ormai è quasi spaventato dalla vita e dagli altri. La scena di Terlizzi fa parte di un episodio che sarà trasmesso presto su Rai Due nel preserata, dal titolo «Un addio», che racconterà un viaggio in treno da Bari a Milano.
  • set
  • nicole grimaudo
© 2001-2019 TerlizziViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TerlizziViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.