Le due mamme miss
Le due mamme miss
attualità

"Miss Mamma italiana": Giovanna Di Bari e Rossella Quarto sono le più belle della Puglia

L'anno prossimo le due terlizzesi parteciperanno alla finale nazionale di Gatteo Mare

Sono due terlizzesi le mamme più belle della Puglia che nei giorni scorsi si sono aggiudicate la vittoria nella selezione regionale del concorso di "Miss Mamma italiana". Giovanna Di Bari e Rossella Quarto (in foto, per cui ci scusiamo per la qualità, durante un'intervista rilasciata a TeleNorba, ndr) ambiscono, però, alla fascia nazionale, cosicché il prossimo anno prenderanno parte alle finali di Gatteo Mare, in Emilia-Romagna.

Quarantanove anni e sordomuta, Giovanna Di Bari è una donna forte che, nonostante le difficoltà incontrate negli anni, si è messa in gioco. Affascinante e sensuale, ha conquistato il titolo di "Miss Mamma Gold". Molto emozionata per il traguardo raggiunto, racconta di una vita impegnata nella cura della famiglia, devota a suo marito e premurosa nella crescita di suo figlio. Ha un sogno del cassetto: «Voglio fare l'attrice».

Altrettanto bellissima è Rossella Quarto, quarant'anni, "Miss Mamma italiana". «Sono belle soddisfazioni. Anche le bambine sono entusiaste di questa vittoria», afferma felice la nostra concittadina, «Molto orgoglioso è mio marito che mi ha spinta a partecipare».

Non solo beltà e seduzione ma anche prove di abilità: tutte le concorrenti, infatti, si sono sfidate nel canto, nel ballo e nella recitazione, mostrando interessanti inclinazioni artistiche.
  • Miss Mamma italiana
  • Giovanna Di Bari
  • Rossella Quarto
© 2001-2020 TerlizziViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TerlizziViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.