Comitato Feste Patronali. <span>Foto Paolo Alberto Malerba</span>
Comitato Feste Patronali. Foto Paolo Alberto Malerba
Associazioni

Michelangelo Matacchione confermato alla guida del Comitato Feste Patronali

Il nuovo vertice si avvarrà del prezioso impegno di don Roberto de Bartolo

Inizieranno a breve i lavori e le concertazioni che condurranno alla Festa Maggiore 2024. Nel primo pomeriggio di ieri infatti, lunedì 22 gennaio, Michelangelo Matacchione è stato nuovamente confermato alla presidenza del Comitato Feste Patronali, con decreto ufficiale firmato dal vescovo Mons. Domenico Cornacchia in data 18 gennaio, dopo la felice esperienza dello scorso anno.
Nessun cambiamento anche per quello che riguarda il resto dell'organigramma: Il vescovo Cornacchia ha nominato nel direttivo Valentina Gesmundo vicepresidente del Comitato e Damiano Ventola nella funzione di economo.
Come da direttive diocesane, il nuovo vertice del comitato si avvarrà del prezioso impegno del parroco della Concattedrale, don Roberto De Bartolo.

L'organico del Comitato è già al servizio per l'imminente primo grande appuntamento con la nostra Beata Vergine Santissima Madonna di Sovereto, del 16 e del 23 Aprile.
Inizia così un percorso di fede e di tradizioni in onore della Vergine Maria SS. di Sovereto e del Carro Trionfale, lungo ed emozionante, storicamente ricco di colpi di scena e che vede la comunità di Terlizzi coinvolta in prima linea.
  • Michelangelo De Chirico
Altri contenuti a tema
Riqualificazione viale Roma e largo Torino: De Chirico fa il punto della situazione - VIDEO Riqualificazione viale Roma e largo Torino: De Chirico fa il punto della situazione - VIDEO Importante anche l'interessamento dell'assessore Michele Berardi per un marciapiede che versava in condizioni "pietose"
Incidente Carabinieri, positiva ad alcool e cocaina la 31enne alla guida del SUV Incidente Carabinieri, positiva ad alcool e cocaina la 31enne alla guida del SUV Ferito nell'impatto il maresciallo di Terlizzi, Paolo Volpe
Mafia a Bari, il sindaco di Terlizzi al fianco di Decaro Mafia a Bari, il sindaco di Terlizzi al fianco di Decaro De Chirico: «Voglio incoraggiarti a proseguire sulla strada che hai tracciato»
De Chirico: «Benvenuta a Bari Coppa Davis!» De Chirico: «Benvenuta a Bari Coppa Davis!» Il sindaco di Terlizzi ed ex tennista incantato dall'insalatiera esposta a Palazzo di Città
Ruggiero su immigrati: «Controllare strutture di Scianatico e Relais degli Ulivi» Ruggiero su immigrati: «Controllare strutture di Scianatico e Relais degli Ulivi» Chieste anche le dimissioni dell'Assessora Daniela Zappatore
Polizia Locale, Terlizzi ha un nuovo comandante: è Campanella Polizia Locale, Terlizzi ha un nuovo comandante: è Campanella Il dirigente è ufficialmente in servizio. Per il sindaco De Chirico si tratta di «una figura di esperienza e competente»
I Sindaci di Terlizzi ricordati in un archivio fotografico I Sindaci di Terlizzi ricordati in un archivio fotografico La cerimonia inaugurale si terrà domani, martedì 16 gennaio
Lavori in via Eroi del Mare, De Chirico fa il punto della situazione - VIDEO Lavori in via Eroi del Mare, De Chirico fa il punto della situazione - VIDEO Proseguono i lavori alle arterie stradali cittadine
© 2001-2024 TerlizziViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TerlizziViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.