Comitato Feste Patronali. <span>Foto Paolo Alberto Malerba</span>
Comitato Feste Patronali. Foto Paolo Alberto Malerba
Associazioni

Michelangelo Matacchione confermato alla guida del Comitato Feste Patronali

Il nuovo vertice si avvarrà del prezioso impegno di don Roberto de Bartolo

Inizieranno a breve i lavori e le concertazioni che condurranno alla Festa Maggiore 2024. Nel primo pomeriggio di ieri infatti, lunedì 22 gennaio, Michelangelo Matacchione è stato nuovamente confermato alla presidenza del Comitato Feste Patronali, con decreto ufficiale firmato dal vescovo Mons. Domenico Cornacchia in data 18 gennaio, dopo la felice esperienza dello scorso anno.
Nessun cambiamento anche per quello che riguarda il resto dell'organigramma: Il vescovo Cornacchia ha nominato nel direttivo Valentina Gesmundo vicepresidente del Comitato e Damiano Ventola nella funzione di economo.
Come da direttive diocesane, il nuovo vertice del comitato si avvarrà del prezioso impegno del parroco della Concattedrale, don Roberto De Bartolo.

L'organico del Comitato è già al servizio per l'imminente primo grande appuntamento con la nostra Beata Vergine Santissima Madonna di Sovereto, del 16 e del 23 Aprile.
Inizia così un percorso di fede e di tradizioni in onore della Vergine Maria SS. di Sovereto e del Carro Trionfale, lungo ed emozionante, storicamente ricco di colpi di scena e che vede la comunità di Terlizzi coinvolta in prima linea.
  • Michelangelo De Chirico
Altri contenuti a tema
Una corona di Anthurium in ricordo delle vittime terlizzesi della strage ferroviaria Una corona di Anthurium in ricordo delle vittime terlizzesi della strage ferroviaria Celebrata la memoria di Albino De Nicolo e Donata Pepe
"Fiori e fioroni", Terlizzi si fa bella "Fiori e fioroni", Terlizzi si fa bella La soddisfazione del sindaco De Chirico e dell'assessore De Palma
Corse in moto sfrenate in centro, De Chirico chiede sostegno alla Prefettura Corse in moto sfrenate in centro, De Chirico chiede sostegno alla Prefettura Un nota, apparsa sui social, conferma i problemi notturni denunciati da molti lettori
Terlizzi al ‘5° Rencontre des Sites Historiques Grimaldi de Monaco’ Terlizzi al ‘5° Rencontre des Sites Historiques Grimaldi de Monaco’ Delegazione composta da ceramisti, cestai e produttori di olio, accompagnati dalla Pro Loco Unpli
Passa l'Autonomia differenziata, le preoccupazioni del sindaco di Terlizzi Passa l'Autonomia differenziata, le preoccupazioni del sindaco di Terlizzi Le perplessità di tanti amministratori meridionali condivise da Michelangelo De Chirico
Il Consiglio comunale di Terlizzi approva rendiconto di gestione 2023 Il Consiglio comunale di Terlizzi approva rendiconto di gestione 2023 De Chirico risponde alle accuse delle opposizioni
Luci spente nelle traverse di via Mazzini: interviene De Chirico Luci spente nelle traverse di via Mazzini: interviene De Chirico Il sindaco: «Non andrò via fin quando non sarà ripristinata la pubblica illuminazione»
Il sindaco di Terlizzi a Bitonto per la Giornata Mondiale dell'Ambiente Il sindaco di Terlizzi a Bitonto per la Giornata Mondiale dell'Ambiente Il prossimo 5 giugno appuntamento nell’Aula Magna dell’I.I.S.S. “Volta - De Gemmis”
© 2001-2024 TerlizziViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TerlizziViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.