francesco barione
francesco barione
attualità

Marcia di Leuca, presente anche il comune di Terlizzi

Il consigliere Barione ha preso parte alla marcia da Alessano a Leuca

C'era anche il comune di Terlizzi, la scorsa notte, alla marcia notturna "Verso un'Alba di Pace" che si è tenuta da Alessano al santuario di Leuca. Il consigliere comunale Francesco Barione, in fascia tricolore, delegato dal sindaco, ha preso parte al cammino insieme a centinaia di persone che silenziosamente, al lume delle fiaccole hanno seguito le orme di don Tonino Bello dall'una di notte alle 7.00 del mattino. Presente anche il consigliere Giuseppe Volpe.
Al termine dell'evento è stata proclamata ufficialmente la "Carta di Leuca 2018", un appello solenne ai potenti del mondo affinché ci sia la pace nel Mediterraneo ed è stata firmato un protocollo d'intesa Anci/carta di Leuca.
marcia di leucamarcia di leucamarcia di leucamarcia di leucamarcia di leucamarcia di leucamarcia di leucamarcia di leuca
  • Francesco Barione
Altri contenuti a tema
«Ospedale, dalla Regione scelte incomprensibili. Ora Emiliano accetti di incontrarci» «Ospedale, dalla Regione scelte incomprensibili. Ora Emiliano accetti di incontrarci» Il consigliere Francesco Barione interviene sulle ultime vicende della sanità pugliese
9 Vi racconto la verità sulla fine del nostro Ospedale Vi racconto la verità sulla fine del nostro Ospedale Barione spiega quello che davvero sta succedendo: "Hanno deciso di chiudere il Sarcone ma non hanno il coraggio di dirlo"
4 Barione, Caldarola ed Allegretti, i nuovi presidenti delle commissioni consiliari permanenti Barione, Caldarola ed Allegretti, i nuovi presidenti delle commissioni consiliari permanenti Giuseppe Volpe e Nicola Morrone eletti vicepresidenti
© 2001-2018 TerlizziViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TerlizziViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.