Albero caduto
Albero caduto
Cronaca

Maltempo, un albero crolla sulla Molfetta-Terlizzi

Traffico bloccato. Sul posto la Polizia Municipale e un'ambulanza del 118

Un pino secolare si è abbattuto sulla strada provinciale che collega Terlizzi a Molfetta all'altezza di contrada Gurgo per via del forte maltempo che in queste ore sta interessando il nostro paese.

L'albero ha colpito il cofano di un'automobile proveniente da Molfetta: fortunatamente il conducente non ha riportato traumi, se non un forte spavento per quanto accaduto.

Il traffico è bloccato in entrambi i sensi di marcia e sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia Municipale, coordinati dal maresciallo Gadaleta. In arrivo anche i Vigili del Fuoco del Distaccamento di Molfetta per sgombrare la strada e ripristinare la normale viabilità.
Albero cadutoAlbero caduto
  • Albero caduto
Altri contenuti a tema
Grosso albero sulla sede stradale: lievi danni ad un'auto di passaggio Grosso albero sulla sede stradale: lievi danni ad un'auto di passaggio Il fatto è avvenuto sulla strada per Mariotto
© 2001-2024 TerlizziViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TerlizziViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.