uova di pasqua ail
uova di pasqua ail
Attualità

Le uova di cioccolato contro la leucemia

Fino al 2 aprile, un piccolo gesto per combattere una terribile malattia

Anche quest'anno tornano le uova, torna la solidarietà. Il 31 marzo, 1 e 2 aprile si svolgerà anche a Terlizzi nei pressi del chiostro delle Clarisse la 24esima edizione dell'iniziativa promossa dall'Associazione Italiana Leucemia. L'evento, patrocinato sotto l'Alto Patronato del Presidente della Repubblica, si svolge in oltre 4.500 piazze italiane. La manifestazione è realizzata grazie al consueto impegno di migliaia di volontari che offriranno un uovo di cioccolato a chi verserà un contributo minimo associativo di 12 euro. Le Uova di Pasqua dell'AIL sono tutte caratterizzate dal logo dell'associazione.
  • uova
  • associazione italiana leucemia
Altri contenuti a tema
Anche Terlizzi combatte contro le leucemie Anche Terlizzi combatte contro le leucemie I volontari dell'AIL saranno alle Clarisse dal 5 al 7 aprile
Uova, l'etichetta virtuosa per tutelare i consumatori Uova, l'etichetta virtuosa per tutelare i consumatori Il Movimento 3 Stelle in Puglia solleva la questione in Commissione Agricoltura del consiglio regionale
© 2001-2020 TerlizziViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TerlizziViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.