AIL
AIL
Attualità

Anche Terlizzi combatte contro le leucemie

I volontari dell'AIL saranno alle Clarisse dal 5 al 7 aprile

Questo weekend i volontari dell'AIL, Associazione italiana contro le leucemie-linfomi e mieloma, saranno in piazza presso il Chiostro delle Clarisse per raccogliere i fondi da destinare alla ricerca scientifica e all'assistenza del paziente attraverso la vendita delle uova di Pasqua.

Da dieci anni ormai, Terlizzi è impegnata nel sensibilizzare i suoi cittadini non solo alla solidarietà verso le fasce deboli ma anche alla tutela e alla cura della propria salute in un'ottica di prevenzione. Natale e Pasqua sono le occasioni in cui si organizzano maggiori iniziative nazionali. Ma non mancano eventi, incontri e convegni per tenersi aggiornati sugli ultimi sviluppi sanitari e terapeutici.

Al momento, la sezione terlizzese dell'AIL effettua le prevendite dei prodotti anche nelle scuole dei paesi limitrofi (Terlizzi, però, non è stata ancora inserita nel circuito scolastico), presso le opportune sedi della polizia e dell'aeronautica di Palese.

Di seguito gli orari in cui acquistare le uova di Pasqua:

Venerdì 5 marzo: dalle ore 17 alle ore 21
Sabato 6 marzo: dalle ore 9 alle ore 12; dalle ore 17 alle ore 21
Domenica 7 marzo: dalle ore 9 alle ore 12; dalle ore 17 alle ore 21
  • associazione italiana leucemia
Altri contenuti a tema
Le uova di cioccolato contro la leucemia Le uova di cioccolato contro la leucemia Fino al 2 aprile, un piccolo gesto per combattere una terribile malattia
© 2001-2020 TerlizziViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TerlizziViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.