ospedale sarcone
ospedale sarcone
attualità

Le Iene Show stasera al "Sarcone". Ed Emiliano si arrabbia

Gaetano Pecoraro continua la sua inchiesta tra gli sprechi della Sanità al Mezzogiorno

«Tu ci vieni a massacrare solo perché siamo dei terroni».

È questa una delle frasi pronunciate dal Governatore della Puglia, Michele Emiliano, durante il servizio de Le Iene Show che andrà in onda questa sera, 22 ottobre, su Italia 1, nel programma che avrà inizio alle 21.20.

L'anticipazione proprio sul sito della nota trasmissione del prime time del Gruppo Mediaset (qui il video). Gaetano Pecoraro continua la sua inchiesta sugli sprechi della Sanità Pubblica al Sud Italia e questa volta toccherà al nosocomio terlizzese, ormai da mesi al centro di tantissime polemiche per un Piano di riordino a livello regionale che ne penalizzerebbe notevolmente le capacità, senza contare il degrado in cui versano alcune aree della struttura un tempo fiore all'occhiello della città dei fiori. Per il Presidente regionale, tuttavia, non vi sarebbero stati sprechi e l'operazione dolorosa di ridimensionamento sarebbe stata necessaria.

Nel viaggio del programma tv di Italia 1, come anticipato dal sito stesso della trasmissione, uno sguardo agli sprechi, a sale operatorie nuove mai aperte, ad un reparto con un solo paziente.

I terlizzesi saranno certamente inchiodati alla tv per capire cosa è emerso dall'inchiesta giornalistica de Le Iene, giunte in città lo scorso luglio.
  • ospedale michele sarcone
  • Le Iene Show
Altri contenuti a tema
Seduta Consiglio comunale sciolta per l'assenza di Emiliano: è bagarre tra maggioranza ed opposizione Seduta Consiglio comunale sciolta per l'assenza di Emiliano: è bagarre tra maggioranza ed opposizione Gemmato ribadisce il suo punto di vista. Sdegno per la decisione da parte della minoranza
Ospedale "Sarcone", Gemmato sfida Emiliano: «Se ha le palle si confronti» Ospedale "Sarcone", Gemmato sfida Emiliano: «Se ha le palle si confronti» Una dura nota del sindaco che non intende mollare sulla questione legata alla situazione del nosocomio terlizzese
Marcello Gemmato: «In Puglia Sanità al collasso» Marcello Gemmato: «In Puglia Sanità al collasso» Ieri l'audizione in Commissione Affari Sociali in cui si è toccato anche lo spreco del "Sarcone"
1 Ospedale, Fratelli d'Italia: «La sinistra si schiera ancora una volta contro Terlizzi» Ospedale, Fratelli d'Italia: «La sinistra si schiera ancora una volta contro Terlizzi» Durissima nota dopo i "mi piace" sui social ai post di Michele Emiliano seguiti alla messa in onda della trasmissione "Le Iene Show"
Consiglio comunale sul "Sarcone": le opposizioni premono per un'assise con i vertici regionali Consiglio comunale sul "Sarcone": le opposizioni premono per un'assise con i vertici regionali Con un documento inviato anche al Prefetto diffidano il presidente Ruggiero al fine di iscrivere la discussione all'ordine del giorno della prossima assemblea cittadina
Emiliano risponde alle Iene: «La disinformazione si combatte con la verità» Emiliano risponde alle Iene: «La disinformazione si combatte con la verità» Il post Facebook del Governatore pugliese per spiegare il suo punto di vista sulla Sanità regionale
1 Sospesa assistenza spirituale al "Sarcone, Gemmato ad Emiliano: «Ripristini oggi stesso la convenzione» Sospesa assistenza spirituale al "Sarcone, Gemmato ad Emiliano: «Ripristini oggi stesso la convenzione» Una dura nota del Sindaco sull'incredibile fatto venuto alla luce dopo un comunicato dei sindacati
Al "Sarcone" sospesa anche l'assistenza spirituale. Manca l'atto di proroga del servizio Al "Sarcone" sospesa anche l'assistenza spirituale. Manca l'atto di proroga del servizio FIALS-CONFSAL: «Nemmeno il comunista Vendola era arrivato a tanto»
© 2001-2019 TerlizziViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TerlizziViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.