Pennetti Lab
Pennetti Lab
Speciale

La soluzione elimina-code del laboratorio Pennetti

Tariffe agevolate per gli assistiti con esenzione ed esami veloci

Lo Studio di Analisi Cliniche Pennetti in un'ottica di soddisfazione della propria clientela ha adottato un tariffario agevolato per i propri pazienti che rinunciano alle lunghe attese degli esami in esenzione.
Infatti a seguito delle modifiche apportate dalla Regione Puglia con le Delibere Regionali n. 24 e n. 35 (BURP 12/02/2018) e modifica legge Regionale 1.500, i budget 2018 a disposizione degli studi di analisi cliniche sono stati decurtati del 18%.
Questo abbassamento del budget 2018 ha dato come effetto negativo un allungamento delle liste di attesa che da due mesi e mezzo son passate a 4 mesi, con grande insoddisfazione dell'utente finale.
Ecco quindi che il laboratorio Pennetti ha cercato di risolvere il problema andando incontro alle esigenze di cura e salute dei propri pazienti e mettendo loro a disposizione un tariffario privilegiato per quelli che non vogliono o non possono attendere queste famigerate liste d'attesa.
Per informazioni maggiori e consultare il tariffario agevolato si può contattare direttamente il Laboratorio Pennetti nelle sue tre sedi, a Barletta in via Meucci, 22 e in via De Nittis, 4 e a Terlizzi in Piazza Europa, 16/18.
  • sanità
Altri contenuti a tema
Ospedale, per Emiliano partita ancora aperta. Intanto la Regione investe solo su Corato Ospedale, per Emiliano partita ancora aperta. Intanto la Regione investe solo su Corato Dalla Regione Puglia 200 mila euro per potenziare la Chirurgia
1 Negli ospedali del barese sette mesi di attesa per una colonscopia Negli ospedali del barese sette mesi di attesa per una colonscopia La denuncia del consigliere regionale M5S Mario Conca
Carmela Minuto su ospedale del Nord Barese: "Non ho dubbi che Emiliano farà bene la sua parte" Carmela Minuto su ospedale del Nord Barese: "Non ho dubbi che Emiliano farà bene la sua parte" "Abbiamo tutti un vitale interesse a che la questione si chiuda presto e nel migliore dei modi"
Ospedale Primo Livello, Gemmato: «Emiliano chiarisca procedure» Ospedale Primo Livello, Gemmato: «Emiliano chiarisca procedure» Il sindaco di Terlizzi rammenta che la Carta di Ruvo delega alla Regione Puglia la scelta di un presidio unico
Ospedale unico del Nord Barese, i Comuni si sono stufati di aspettare Ospedale unico del Nord Barese, i Comuni si sono stufati di aspettare Il consiglio comunale impegna il sindaco a chiedere a Emiliano l'istituzione del presidio di primo livello
2 Il direttore dell'Asl Montanaro: «Stiamo provvedendo al reclutamento di personale per l'Anestesia di Corato-Terlizzi» Il direttore dell'Asl Montanaro: «Stiamo provvedendo al reclutamento di personale per l'Anestesia di Corato-Terlizzi» Gli interventi di urgenza garantiti dal presidio di Molfetta
Spesa farmaceutica alle stelle, i conti della sanità in Puglia non tornano Spesa farmaceutica alle stelle, i conti della sanità in Puglia non tornano Il consigliere regionale Damascelli: «Emiliano se ci sei batti un colpo»
La sanità nel nord barese? Insufficiente ormai da anni La sanità nel nord barese? Insufficiente ormai da anni Forza Italia: Emiliano più impegnato al congresso Pd che alla salute dei pugliesi
© 2001-2018 TerlizziViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TerlizziViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.