Vita di città

La Midden-Beemster Fanfare incanta Terlizzi

Le foto del concerto di ieri sul sagrato della Concattedrale

Curiosità è l'ingrediente che ha condito la serata di ieri sera sul sagrato della Concattedrale: grossa affluenza per ascoltare dal vivo la Midden-Beemster Fanfare ospite del paese.

Direttamente dall' Olanda ben trentacinque elementi tra fiati e percussioni hanno allietato il venerdi che anticipa la festa patronale. La banda, infatti, è gemellata con la terlizzese "A. Gisonda" e proprio per la festa torna nel nostro paese dopo ben venticinque anni.

Tra pezzi tipicamente olandesi il concerto si è aperto subito dopo il saluto all'amministrazione e al Comitato Festa nel Palazzo di città. Con un colorato "Inno di Mameli" nel finale e la bianca Cattedrale sullo sfondo, i ragazzi olandesi hanno conquistato il pubblico terlizzese.
Concerto banda olandeseConcerto banda olandeseConcerto banda olandeseConcerto banda olandeseEsibizione banda olandeseEsibizione banda olandeseEsibizione banda olandeseEsibizione banda olandeseEsibizione banda olandeseEsibizione banda olandeseEsibizione banda olandeseEsibizione banda olandese
  • Midden-Beemster Fanfare
Altri contenuti a tema
Festa Maggiore, dopo 22 anni torna la Midden-Beemster Fanfare Festa Maggiore, dopo 22 anni torna la Midden-Beemster Fanfare Terlizzi e l'Olanda ancora insieme
© 2001-2024 TerlizziViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TerlizziViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.