Bandiera Lega
Bandiera Lega
Politica

La Lega in piazza a Terlizzi per raccogliere firme contro Emiliano

Tra le motivazioni anche il declassamento dell'Ospedale "Sarcone"

Riceviamo e pubblichiamo comunicato della sezione terlizzese della Lega - Salvini Pemier .

«Anche a Terlizzi domenica 24 novembre, dalle ore 10,00 alle ore 13,00, in largo La Ginestra, verrà allestito un gazebo del circolo cittadino della Lega - Salvini Premier per raccogliere le firme contro la politica distruttiva del governatore della Puglia, Emiliano.
I cittadini sono stanchi e delusi dalle false promesse di chi ha a cuore solo la propria carriera politica e gli interessi della propria parte.
Dall'agricoltura alla sanità, dal lavoro alla questione Ilva, un disastro completo! Milioni di euro di fondi europei per l'agricoltura sono stati persi mettendo in ginocchio migliaia di imprenditori agricoli.
La gestione scellerata dell'emergenza xylella sta dando il colpo di grazia al settore economico più identitario della nostra regione.
Il piano di riordino ospedaliero, pur necessario, appare come una operazione politico-elettorale piuttosto che una riorganizzazione sanitaria seria. Lampante il caso del nostro ospedale "M. Sarcone", declassato e smantellato nonostante milioni di euro spesi solo poco tempo fa per renderlo più efficiente. Tutto il territorio del nord barese abbandonato ad un destino sanitario incerto, legato ad altalenanti giochi politici di campanile.
Siamo stanchi!
Tutte le promesse sul rilancio delle attività produttive e le politiche del lavoro sono state completamente disattese. La regione Puglia ha un tasso di disoccupazione giovanile che supera il 16%, tra le peggiori di Italia e d'Europa. I nostri ragazzi sono costretti ad emigrare per trovare una adeguata opportunità professionale. La questione ILVA, di scottante attualità, è l'ennesima dimostrazione del fallimento anche delle competenze regionali del settore.
Emiliano a casa!
Invitiamo tutti i cittadini terlizzesi liberi e responsabili a firmare per notificare al presidente lo sfratto dal palazzo regionale e per ridare dignità ai pugliesi ed alla Puglia».


LEGA SALVINI PREMIER TERLIZZI
  • Lega Salvini Premier Terlizzi
Altri contenuti a tema
Domani il centrodestra in piazza a Bari in tutta sicurezza Domani il centrodestra in piazza a Bari in tutta sicurezza Fratelli d'Italia, Lega e Forza Italia si ritroveranno in largo Giannella
© 2001-2024 TerlizziViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TerlizziViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.