Salvini-Meloni-Tajani
Salvini-Meloni-Tajani
Politica

Domani il centrodestra in piazza a Bari in tutta sicurezza

Fratelli d'Italia, Lega e Forza Italia si ritroveranno in largo Giannella

Elezioni Regionali 2020
In tutta sicurezza, con le dovute distanze e suggerendo agli operatori video addirittura riprese dall'alto.

Fratelli d'Italia, Lega e Forza Italia scendono in piazza domani, 2 giugno, a Bari, per rappresentare le istanze del popolo di centrodestra di tutta la Città Metropolitana. L'appuntamento è in largo Giannella, di fronte piazza Diaz ed a pochi passi dall'Albergo delle Nazioni, sul lungomare Nazario Sauro.

«I tre partiti di centrodestra - si legge nel comunicato ufficiale di FdI - daranno voce all'Italia che vuole ripartire e lo faranno in tutta sicurezza con una manifestazione simbolica e bandiere tricolore. Quella di Bari sarà solo una delle piazze italiane che hanno scelto di rappresentare il dissenso verso un governo sordo, il più delle volte assente, e che non risponde alle esigenze e alle richieste degli italiani in difficoltà, a partire dalla cassa integrazione».

Saranno un centinaio in tutta la penisola le piazze in cui il centrodestra terrà manifestazioni simboliche di dissenso verso il governo giallorosso. Intanto Giorgia Meloni, leader di Fratelli d'Italia, nelle scorse ore ha anticipato che in luglio, se le condizioni lo permetteranno, ci potrebbe essere una grande manifestazione nazionale a Roma.
  • FdI - Fratelli d'Italia
  • forza italia
  • centrodestra
  • Lega Salvini Premier Terlizzi
Altri contenuti a tema
Regionali, Ninni Gemmato: «Finita epoca di narrazioni poetiche prive di contenuto» Regionali, Ninni Gemmato: «Finita epoca di narrazioni poetiche prive di contenuto» Il Sindaco di Terlizzi l'ha definita «qualcosa di più di una campagna elettorale»
Oggi Giorgia Meloni a Bari per la presentazione della candidatura di Raffaele Fitto Oggi Giorgia Meloni a Bari per la presentazione della candidatura di Raffaele Fitto Alle 11.00 a Villa de Grecis ci sarà Marcello Gemmato
Candidature Fratelli d'Italia alle Regionali: la soddisfazione di Marcello Gemmato Candidature Fratelli d'Italia alle Regionali: la soddisfazione di Marcello Gemmato Il deputato terlizzese: «La lungimiranza di Giorgia Meloni sarà ripagata»
2 Centrodestra unito a Bari. Marcello Gemmato: «Vogliamo liberarci di Conte ed Emiliano» Centrodestra unito a Bari. Marcello Gemmato: «Vogliamo liberarci di Conte ed Emiliano» Ieri la manifestazione in largo Giannella
Fratelli d'Italia: «Scaramucce faziose incomprensibili per i cittadini in difficoltà» Fratelli d'Italia: «Scaramucce faziose incomprensibili per i cittadini in difficoltà» Una nota del partito a sostegno di Gemmato e dell'ampliamento della platea per i beneficiari del "Buono Amico"
Conclusione Fase 1, Fratelli d'Italia Terlizzi ringrazia l'Amministrazione comunale per l'operato Conclusione Fase 1, Fratelli d'Italia Terlizzi ringrazia l'Amministrazione comunale per l'operato La nota di Pasquale Ranieri
Fratelli d'Italia a Grassi: «Fumo negli occhi per evitare il tema sanità Fratelli d'Italia a Grassi: «Fumo negli occhi per evitare il tema sanità La nota della segreteria guidata da Pasquale Ranieri
1 1350 firme per la sicurezza sulla provinciale Terlizzi-Molfetta 1350 firme per la sicurezza sulla provinciale Terlizzi-Molfetta La raccolta è stata promossa dal direttivo locale di Fratelli d'Italia
© 2001-2020 TerlizziViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TerlizziViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.