associazione polizia di stato - anps
associazione polizia di stato - anps
Attualità

L'associazione Polizia di Stato di Terlizzi alla Fiera del Levante

Uno stand dedicato al volontariato

Quest'anno ci sarà un po' di Terlizzi presso la Fiera del Levante. L'Associazione Nazionale Polizia di Stato guidata dal cav. Andrea Cipriani con il Gruppo di Volontariato "G.Morgese" di Terlizzi – Sezione Bitonto, ente no profit, quest'anno sarà presente con un prorprio stand alla campionaria barese presso il padiglione "Nuova Hall" di via Verdi.

Tutto ciò reso possibile grazie al centro di servizio al volontariato "San Nicola" di Bari che ha voluto organizzare l'evento clou del viaggio del volontariato tra la gente, Il Meeting del Volontariato, giunto alla XI edizione, nei giorni della Campionaria.
L'evento culminante delle attività di promozione del volontariato atteso dalle tante associazioni del territorio di Bari e Bat, quest'anno avrà luogo durante la campionaria. È una scelta coerente con il titolo di questa edizione: "Fieri di esserci! Volontari per il cambiamento".

L'Associazione ANPS sarà presente con tutti i mezzi acquisiti (spazzaneve, gruppi elettrogeni, veicoli, defibrillatori, alcotest elettronici, biciclette, manichini luminosi, motopompe antincendio, ecc.ecc.) in questi anni di impegno per la comunità terlizzese , con interventi in tutta l'Italia e parte dell'Europa per portare aiuto.
  • anps
Altri contenuti a tema
Terlizzi presente al Redbull cliff diving Terlizzi presente al Redbull cliff diving I volontari A.N.C. e A.M.P.S. al fianco delle forze dell'ordine
Nella città dei fiori arrivano le olimpiadi Nella città dei fiori arrivano le olimpiadi «Una stella per lo sport», iniziativa Anps contro la devianza minorile
L'A.N.P.S di Terlizzi al Capodanno di Matera L'A.N.P.S di Terlizzi al Capodanno di Matera Il Direttore Rai chiede la presenza dell'A.N.P.S. per i prossimi cinque capodanni
Terlizzi contro la sclerosi multilpla con l'Aism Terlizzi contro la sclerosi multilpla con l'Aism Sabato 10 e Domenica 11 Ottobre "le mele scendono in piazza"
"Eurodisneyland" in piazza insieme al calcio balilla umano "Eurodisneyland" in piazza insieme al calcio balilla umano Oggi e domani in piazza divertimento con il luna park gonfiabile
© 2001-2024 TerlizziViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TerlizziViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.