Il luogo dell'incidente
Il luogo dell'incidente
Cronaca

Investita donna mentre attraversava la strada in pieno centro

L'incidente è accaduto stamattina in corso Garibaldi

Incidente stradale alle ore 07:45 circa di oggi, domenica 10 novembre, in pieno centro: una donna di 80 anni è stata investita mentre attraversava corso Garibaldi all'altezza della farmacia.

Da quanto si apprende, l'80enne si trovava in strada quando è stata centrata dall'autovettura, guidata da un uomo del posto, che si è subito fermato per prestare le prime cure.

Soccorsa dal 118, la donna, cosciente, è stata trasportata al Pronto Soccorso. Sul posto sono arrivati anche i Carabinieri, che hanno effettuato tutti i rilievi del caso per determinare l'esatta dinamica dell'incidente.
  • Investimento Terlizzi
Altri contenuti a tema
1 Bambino investito, l'appello di Gemmato: «Costituisciti» Bambino investito, l'appello di Gemmato: «Costituisciti» Il giovanissimo, di soli 10 anni, è ricoverato al Policlinico. L'appello del sindaco al conducente dell'auto: si costituisca
Investe un bambino e scappa: caccia al pirata della strada Investe un bambino e scappa: caccia al pirata della strada I Carabinieri sulle tracce di un'auto che ieri, in viale Federico II, ha investito un bambino di 10 anni
© 2001-2019 TerlizziViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TerlizziViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.