Sigrisi con i vertici della Polizia Locale
Sigrisi con i vertici della Polizia Locale
Cronaca

Incendio seconda casa vicecomandante Polizia Locale, la solidarietà del presidente Sigrisi

Il rogo nella vicina Giovinazzo. Indagini aperte

Il rogo nella villa di campagna della vicecomandante della Polizia Locale di Terlizzi, Maria Santeramo, riapre scenari sulla sicurezza a Terlizzi ed in tutto il Nord Barese, poiché l'immobile si trova nell'agro giovinazzese.
Ancora in corso le verifiche sulle cause, ma ciò che appare evidente è che si tratti di un atto doloso.

Lo ricorda dalle pagine social il presidente del Consiglio comunale, Giampaolo Sigrisi: «È di ieri l'ignobile notizia di un atto spregevole subito dalla vicecomandante della Polizia Locale della nostra città; sarebbe stato un atto doloso ad aver provocato le fiamme alla sua casa di campagna. Un altro avvenimento inaccettabile per la comunità terlizzese!
Talvolta inammissibili i tentativi di colpevolizzare l'amministrazione di maggioranza rispetto ad una serie di episodi criminosi.
Cui prodest? Chiedo! - è l'interrogativo lanciato da Sigrisi - Confido, fortemente, nel lavoro degli investigatori affinché si possa fare piena luce su quanto accaduto ieri e negli ultimi tempi. A nome ed in rappresentanza del Consiglio Comunale di Terlizzi, giunga forte condanna al gesto riprovevole e vicinanza alla Commissaria ed a tutto il Corpo della Polizia Locale di Terlizzi».
  • giampaolo sigrisi
Altri contenuti a tema
Pneumatici tagliati, la vicinanza di Giampaolo Sigrisi all'agente di Polizia Locale Pneumatici tagliati, la vicinanza di Giampaolo Sigrisi all'agente di Polizia Locale Una nota del presidente del Consiglio comunale per esprimere solidarietà a nome della massima assise
Giampaolo Sigrisi nella Giunta di ANCI Puglia Giampaolo Sigrisi nella Giunta di ANCI Puglia Il presidente del Consiglio comunale di Terlizzi eletto nell'organo esecutivo dell'associazione che mette insieme gli amministratori locali
Proiettile a Sangirardi, solidarietà del Presidente del Consiglio Comunale Proiettile a Sangirardi, solidarietà del Presidente del Consiglio Comunale Sigrisi: «Piena vicinanza anche a nome della città»
Giampaolo Sigrisi nel Consiglio direttivo ANCI Puglia Giampaolo Sigrisi nel Consiglio direttivo ANCI Puglia Le congratulazioni del sindaco Michelangelo De Chirico
Caso De Palma: Barione attacca, Sigrisi risponde Caso De Palma: Barione attacca, Sigrisi risponde Querelle politica tra il consigliere di centrodestra ed il presidente del Consiglio comunale
Giampaolo Sigrisi è il nuovo presidente del Consiglio comunale di Terlizzi Giampaolo Sigrisi è il nuovo presidente del Consiglio comunale di Terlizzi Il voto nella prima seduta dell'assise dopo le elezioni di giugno
Edilizia residenziale pubblica, Terlizzi buca ancora l'appuntamento Edilizia residenziale pubblica, Terlizzi buca ancora l'appuntamento Volpe, Sigrisi e Lusito attaccano l'Amministrazione comunale
Condizioni igienico-sanitarie del cimitero di Terlizzi: Sigrisi invia un esposto Condizioni igienico-sanitarie del cimitero di Terlizzi: Sigrisi invia un esposto Da qualche giorno non c'è nemmeno acqua
© 2001-2025 TerlizziViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TerlizziViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.