Aldo, Giovanni e Giacomo
Aldo, Giovanni e Giacomo
Vita di città

In arrivo a Terlizzi il trio comico Aldo, Giovanni e Giacomo

A Terlizzi gireranno una scena per l'ultima commedia italiana dei tre comici

Terlizzi è pronta per ospitare nel weekend il trio comico di attori e registi teatrali, televisivi e cinematografici italiani Aldo, Giovanni e Giacomo, al secolo Aldo Baglio, Giovanni Storti e Giacomo Poretti .

Dopo l'incontro con la Produzione Cinematografica e il sindaco Ninni Gemmato, Terlizzi sarà la cornice per una scena dell'ultima commedia tutta italiana che i tre comici stanno girando in Puglia. Restano top secret i luoghi dove il trio girerà la scena del film.

Forte è l'impegno in prima persona del Sindaco Gemmato per promuovere oltre confine la nostra bella città, dopo il successo in maggio della tre giorni dell'Apulia Web Fest, rassegna che ha avuto il merito di portare decine di visitatori da tutto il mondo nella città dei fiori.
  • Aldo Giovanni e Giacomo
Altri contenuti a tema
Il Sindaco Gemmato con Aldo, Giovanni e Giacomo: il video è virale Il Sindaco Gemmato con Aldo, Giovanni e Giacomo: il video è virale Ieri l'arrivo in città dei tre comici per girare le scene del loro ultimo film "Odio l'estate"
Aldo, Giovanni e Giacomo a Terlizzi: le prime FOTO Aldo, Giovanni e Giacomo a Terlizzi: le prime FOTO Giunte nella città dei fiori anche una quarantina di comparse
© 2001-2019 TerlizziViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TerlizziViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.