Selfie con Giovanni e Giacomo. <span>Foto Cosma Cacciapaglia</span>
Selfie con Giovanni e Giacomo. Foto Cosma Cacciapaglia
Vita di città

Aldo, Giovanni e Giacomo a Terlizzi: le prime FOTO

Giunte nella città dei fiori anche una quarantina di comparse

Sono arrivati intorno alle 18.45 a Terlizzi. Aldo, Giovanni e Giacomo, i tre comici celebri in tutta Italia per i loro film e gli spettacoli teatrali da centinaia di repliche sono nella città dei fiori.

A svelarlo alcune nostre foto esclusive che vi mostriamo in anteprima.

Aldo, Giovanni e Giacomo sono arrivati nel centro storico, dove alloggeranno nel rinomato B&B "L'antico borgo", per poi concentrarsi nei prossimi giorni nelle scene conclusive della loro ultima commedia, che dovrebbe essere nelle sale il prossimo inverno.

Intanto, con loro, sono arrivate a Terlizzi anche una quarantina di comparse.
  • Aldo Giovanni e Giacomo
Altri contenuti a tema
Il Sindaco Gemmato con Aldo, Giovanni e Giacomo: il video è virale Il Sindaco Gemmato con Aldo, Giovanni e Giacomo: il video è virale Ieri l'arrivo in città dei tre comici per girare le scene del loro ultimo film "Odio l'estate"
In arrivo a Terlizzi il trio comico Aldo, Giovanni e Giacomo In arrivo a Terlizzi il trio comico Aldo, Giovanni e Giacomo A Terlizzi gireranno una scena per l'ultima commedia italiana dei tre comici
© 2001-2024 TerlizziViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TerlizziViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.