Giuseppe Tesoro
Giuseppe Tesoro
Cronaca

Il caso della scomparsa di Giuseppe Tesoro finisce a "Chi l'ha visto?"

Ieri sera la popolare trasmissione di servizio di Rai 3 ha raccontato la vicenda terlizzese intervistando la figlia

Anche la popolare trasmissione di servizio di Rai 3, "Chi l'ha visto?" condotta da Federica Sciarelli​, si è occupata ieri sera della scomparsa del barista di Terlizzi, Giuseppe Tesoro, paziente cardiopatico e diabetico dipendente da insulina, che ha fatto perdere le sue tracce da tre giorni.

La figlia Teresa ha raccontato che il padre aveva aperto il suo bar in centro intorno alle ore 05.30 di lunedì scorso, 16 dicembre, fatto confermato dai primi clienti di quella mattina, rimasti in sua compagnia sino alle ore 06.00. Tesoro appariva tranquillo e non ha dato modo di poter credere che avesse una benché minima intenzione di allontanarsi.

Teresa ha anche raccontato che la mamma aveva saputo da un fornitore del marito che il locale era chiuso tra le ore 08.30 e le ore 09.00. Richiamato il fornitore, lo stesso avrebbe confermato la chiusura del bar e così la signora Tesoro si era messa sulle tracce del marito. Ma al cellulare non aveva mai risposto nessuno. Il telefonino era infatti rimasto nel bar come le chiavi di casa.

Allarmatasi, la donna si era così recata al locale di corso Plebiscito, aveva aperto con una copia delle chiavi ed aveva trovato tutto spento, frigoriferi compresi, e tutto in ordine. Di Giuseppe Tesoro, da quel momento, nessuna traccia. Sin qui il racconto della figlia: al momento della scomparsa indossava un giubbino grigio con una fascia blu, pantaloni in panno grigio e un cappellino in lana blu con fasce sottili bianche.

Chiunque sappia o abbia visto qualcosa o pensa di poter essere utile alle indagini, può rivolgersi al numero 080.351.0152 della Tenenza dei Carabinieri o anche chiamare il numero 06.9262 della redazione di "Chi l'ha visto?". Un particolare, un indizio, in questo caso può fare la differenza.

Terlizzi può e deve fare qualcosa per una famiglia che vive ore d'angoscia.
  • chi l'ha visto?
  • Giuseppe Tesoro
Altri contenuti a tema
Giuseppe Tesoro ritrovato a Roma. Sospiro di sollievo per tutta Terlizzi Giuseppe Tesoro ritrovato a Roma. Sospiro di sollievo per tutta Terlizzi L'uomo, scomparso lunedì scorso, è stato ricoverato in stato confusionale all'Umberto I
Martin Bodhal dichiarato morto da una corte austriaca, ma la sua famiglia ora guarda a Terlizzi Martin Bodhal dichiarato morto da una corte austriaca, ma la sua famiglia ora guarda a Terlizzi Un giornale austriaco rilancia la notizia della possibile presenza di Martin a Terlizzi
Ecco il video di "Chi l'ha Visto?" dedicato al senzatetto di Terlizzi Ecco il video di "Chi l'ha Visto?" dedicato al senzatetto di Terlizzi Il racconto di una città che vuole prendersi cura di quest’uomo nonostante i suoi continui rifiuti
© 2001-2024 TerlizziViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TerlizziViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.