IMG WA
IMG WA
Attualità

Giuseppe Paduanelli ai "Soliti ignoti": importatore di lanterne volanti

È lui uno degli ignoti del programma su Rai Uno

"Mi chiamo Giuseppe, ho 45 anni e vengo da Terlizzi", é così che Giuseppe Paduanelli si è presentato ieri sera nel corso della trasmissione "I soliti ignoti", condotta da Amadeus su Rai Uno.

Lui, l'ultimo degli otto ignoti dell'identity game che ogni sera alle 20.30 va in onda sul canale Rai. La sua identità ha permesso al concorrente-investigatore di racimolare un montepremi di 20.000 euro, per poi strapparglieli poco dopo alla prova del parente misterioso.

In effetti, la professione di Giuseppe non era poi così semplice da indovinare:per un abitante della città dei fiori non è di certo scontato importare lanterne volanti. Noto ai terlizzesi per essere da sempre un commerciante amante della sua professione, Giuseppe racconta al presentatore di essersi adeguato al globalizzarsi dell'economia attuale importando dall'oriente lanterne di carta che volano con il calore e che vengono utilizzate in svariate occasioni, dai matrimoni alle feste di compleanno.

Quasi immediate alla messa in onda della trasmissione le reazioni incredule ed i complimenti di amici e conoscenti sul profilo facebook dell'uomo.
  • tv
  • Soliti ignoti
Altri contenuti a tema
Un terlizzese ad "Avanti un Altro" Un terlizzese ad "Avanti un Altro" Daniele Tempesta eliminato ad un pelo dalla finale
Terlizzi adesso va in tv. Il nostro portale in onda sul digitale terrestre. Terlizzi adesso va in tv. Il nostro portale in onda sul digitale terrestre. Le principali notizie della città in onda sul canale 190 del digitale terrestre
© 2001-2024 TerlizziViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TerlizziViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.