puliamo terlizzi web
puliamo terlizzi web
attualità

Gioco a squadre per ripulire la via vecchia di Sovereto

È il "Sovereto Trash Challenge di Puliamo Terlizzi"

Pulire divertendosi è lo spirito che anima l'associazione "Puliamo Terlizzi" che per il prossimo 20 aprile, alle ore 15, ha organizzato il "Sovereto Trash Challenge", un gioco a squadre per sistemare un tratto di via vecchia Sovereto, nei pressi di Villa De Paù, in vista della festa patronale del 23 aprile.

Gli interessati potranno partecipare singolarmente o con un gruppo di cinque persone: il materiale per la pulizia sarà fornito dalla stessa associazione che provvederà anche a premiare i vincitori.

L'attività dei volontari contribuirà a mantenere pulito l'ambiente, affiancando gli interventi programmati dell'Asipu con taglio di erba e pulizia dei cordoli sulla via principale che conduce a Sovereto, nonché su quella vecchia e nello stesso borgo medievale.
    © 2001-2019 TerlizziViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
    TerlizziViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.