gilet arancioni
gilet arancioni
Attualità

Gilet Arancioni, Marcello Gemmato a Bari con gli agricoltori

«Manifestare accanto ai gilet arancioni è dovere di tutti»

"Oggi a Bari parteciperemo alla manifestazione organizzata in difesa dell'agricoltura pugliese". Il consigliere e coordinatore regionale di Fratelli d'Italia Puglia Erio Congedo e l'on. Marcello Gemmato, in una nota congiunta, esprimono la loro vicinanza ai gilet arancioni che domani manifesteranno a Bari. "Fratelli d'Italia -continuano Congedo e Gemmato- in tempi non sospetti ha sposato fattivamente la causa degli operatori del comparto, aprendo un dibattito condiviso nei territori che ha poi portato alla produzione e alla presentazione di un emendamento alla legge di Bilancio alla Camera dei Deputati che però il governo non ha accolto. L'emendamento prevedeva uno stanziamento anche per le gelate che nel 2018 hanno colpito la Puglia; un evento che ha portato al congelamento degli ulivi e alla paralisi di stipendi e ricavi dei braccianti e dei frantoiani. Manifestare accanto ai gilet arancioni è dovere di tutti: l'agricoltura è la ricchezza della nostra regione e intorno ad essa -direttamente ed indirettamente- si sviluppa l'economia della Puglia".
© 2001-2024 TerlizziViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TerlizziViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.