vincenzo vallarelli
vincenzo vallarelli
Vita di città

Festa Maggiore 2019, il presidente Vallarelli ringrazia collaboratori, sponsor ed autorità

La lettera integrale giuntaci in redazione

Riceviamo e pubblichiamo integralmente la lettera alla città con cui il presidente del Comitato Feste Patronali, Vincenzo Vallarelli, ringrazia i collaboratori, gli sponsor e tutti coloro i quali si sono prodigati per la riuscita dell'appuntamento più atteso dell'anno.

Siamo ormai quasi giunti al termine di questa splendida Festa Maggiore 2019, un percorso lungo ed impegnativo che con spirito di abnegazione e dedizione insieme ai miei collaboratori abbiamo svolto per onorare al meglio la nostra Patrona Maria SS. di Sovereto.
Una festa come la nostra tra le più belle ed emozionanti che ci siano , ti lasciano il segno quando la vivi a pieno così come può fare un comitato organizzatore che si prodiga per la buona riuscita.
Sono e siamo onorati dell'incarico ricevuto da Mons. S.E. Domenico Cornacchia , Vescovo della nostra diocesi e degli attestati di stima da Egli stesso ricevuti , nonché da tantissima gente che quotidianamente riconosce il nostro sacrificio ed impegno per portare a termine questa macchina organizzativa.
Ma come tutte le cose , per ottenere un buon risultato si deve creare una sinergia tra tutti coloro che in qualsiasi misura orbitano intorno alla nostra Festa Maggiore , così come vi è stata.
Pertanto penso sia doveroso ringraziare ancora una volta il nostro Vescovo S.E. Mons. Domenico Cornacchia e tutto il clero cittadino , il nostro Sindaco Dott. Ninni Gemmato e tutta l'amministrazione comunale , le forze dell'ordine , Il capo Timoniere Salvatore Chiapperini e tutta la squadra dei timonieri che hanno condotto con sicurezza il nostro Carro trionfale fino al termine del suo percorso, il gold sponsor official partner Habitat di Michelangelo Mattacchione , silver sponsor New Electricity di Lino Falcetta , la polizia municipale , tutto lo staff di Corri col Carro edizione2019 , la confraternita Maria SS. di Sovereto , il fischiettista Domenico Tamborra , tutte le associazione di volontariato della nostra città in particolare l'associazione Polizia di Stato e l'associazione Nazionale Carabinieri, il nucleo di pronto intervento, le bande cittadine A. Gisonda , V.G. Millico e Bassa musica città di Terlizzi , la ditta Cipriani luminarie, la ditta Marinelli e lo staff tecnico per la costruzione e sicurezza del carro , la ditta pirotecnica De Candia -Collins , la security privata in collaborazione con Donato Prudente , gli allestimenti palchi del 5 agosto New Palchi di Francesco de Lucia , e del 6 agosto De.Vi. Palchi dei fratelli Vino , per la presentazione delle serate Emma Ceglie e Pier Luigi Auricchio , gli uffici tecnici del comune , le testate giornalistiche locali e tutti i mass media , i nostri collaboratori esterni per le pratiche tecnico/amministrativi e logistiche: Francesco Vitagliano Antonio Antonelli , Francesco Caldarola , per il montaggio video Antonio Veneto, la ditta Dirella Biagio per il lancio dei palloni aerostatici.

Per la parte commerciale ringrazio tutti gli imprenditori , commercianti e cittadini comuni che hanno voluto mostrare la loro sensibilità e vicinanza alla festa con un loro contributo , ma superlativo è stato il lavoro dei miei collaboratori per la loro operosità e che di seguito vado ad elencare:
Vice Presidente: Mario Volpe
Economa: Lucia Papappicco
Angarano Pasquale , Barile Felice , D'Aniello Cosimo , Dardanelli Giuseppe , De Chirico Antonio , De Chirico Elena , Molinini Mario , Petta Raffaele , Scarola Vincenzo , Vallarelli Pasquale , Volpe Giovanna.

Ringrazio su tutti la nostra Madre Celeste Maria SS. di Sovereto , perché ancora una volta ha protetto la nostra comunità , affinché andasse tutto bene.


Il Presidente Comitato Feste Patronali
Vincenzo Vallarelli
  • festa maggiore
  • vincenzo vallarelli
  • comitato festa maggiore
Altri contenuti a tema
Maria SS di Sovereto, il programma del 22 e 23 aprile Maria SS di Sovereto, il programma del 22 e 23 aprile Tante le celebrazioni liturgiche e quelle popolari in onore della Santa Patrona di Terlizzi
Il programma dei festeggiamenti primaverili in onore di Maria SS. di Sovereto Il programma dei festeggiamenti primaverili in onore di Maria SS. di Sovereto Si inizierà martedì 16 aprile
Festa Maggiore 2024, ecco il nuovo Comitato Festa Maggiore 2024, ecco il nuovo Comitato Tutti i nomi dei componenti
Matacchione ed il suo staff già al lavoro per la Festa Maggiore di Terlizzi Matacchione ed il suo staff già al lavoro per la Festa Maggiore di Terlizzi Le dichiarazioni del presidente del Comitato confermato per il secondo anno
Compleanno vescovo, gli auguri del Comitato Festa Maggiore Terlizzi Compleanno vescovo, gli auguri del Comitato Festa Maggiore Terlizzi Il prelato compie oggi, 13 febbraio, 74 anni
San Corrado, il Comitato Festa Maggiore Terlizzi in visita a Molfetta San Corrado, il Comitato Festa Maggiore Terlizzi in visita a Molfetta Continuano i contatti tra gli staff delle quattro città della diocesi
Feste patronali, unità di intenti tra i Comitati delle città della Diocesi Feste patronali, unità di intenti tra i Comitati delle città della Diocesi Il presidente Matacchione ospite a Giovinazzo
Il Comitato Festa Maggiore di Terlizzi onora San Trifone Il Comitato Festa Maggiore di Terlizzi onora San Trifone Incontro con la delegazione di Adelfia
© 2001-2024 TerlizziViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TerlizziViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.