Speciale

Farmacia Gemmato a casa tua!

Disponibile la consegna a domicilio dei farmaci per telefono e WhatsApp

Per venire incontro alle esigenze dei cittadini e nel rispetto delle restrizioni imposte per il contenimento del contagio da Covid-19, la Farmacia Gemmato effettuerà la consegna a domicilio dei farmaci.

Basterà inviare un messaggio su WhatsApp al numero +393917283359 con il nome del prodotto o dei prodotti da ordinare, e un addetto effettuerà la consegna al domicilio indicato sull'ordinazione. È possibile anche chiamare allo 080 3516157.

Collaborare in questo delicato momento è il miglior modo per affrontare l'emergenza.
  • Farmacie
Altri contenuti a tema
Marcello Gemmato (FdI): «Governo garantisca la sosta di emergenza per i pazienti che necessitano di farmaci» Marcello Gemmato (FdI): «Governo garantisca la sosta di emergenza per i pazienti che necessitano di farmaci» Il parlamentare terlizzese ha presentato un emendamento alla Camera dei Deputati
© 2001-2020 TerlizziViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TerlizziViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.