scuola moro fiore gesmundo
scuola moro fiore gesmundo
Attualità

Domani chiuse la "Gesmundo-Moro-Fiore" e le scuole per l'infanzia "Rodari" e "Catalano"

Interruzione dell'energia elettrica, il sindaco firma l'ordinanza

Ancora disagi nei quartieri di Terlizzi a causa dei lavori in corso da parte della società E-Distribuzione. Venerdì 15 dicembre la società di fornitura elettrica del gruppo Enel ha previsto l'interruzione dell'energia elettrica dalle 8.30 alle 15.30 in tutta la zona in cui ricadono i plessi scolastici «Gesmundo-Moro-Fiore» di via Salomone, la scuola per l'infanzia "Rodari" di via Campo Sportivo e la scuola per l'infanzia "Catalano" di via Tripoli. Per questo motivo queste scuole resteranno chiuse venerdì 15 così come previsto da una ordinanza del sindaco Ninni Gemmato al fine di garantire la sicurezza di alunni e personale scolastico.
  • gesmundo-moro-fiore
Altri contenuti a tema
Atti vandalici alla Moro-Fiore, De Chirico: «Sciatteria dell'amministrazione» Atti vandalici alla Moro-Fiore, De Chirico: «Sciatteria dell'amministrazione» «Già due anni fa, sollecitavo l'Amministrazione a predisporre sistemi di vigilanza»
Il coro della scuola "Gesmundo-Moro Fiore" a Napoli Il coro della scuola "Gesmundo-Moro Fiore" a Napoli I ragazzi alle 17 si esibiranno in Piazza Plebiscito diretti da Angelo Anselmi
Impianto fotovoltaico alla "Gesmundo-Moro-Fiore" Impianto fotovoltaico alla "Gesmundo-Moro-Fiore" Per la produzione ecosostenbile di energia
© 2001-2024 TerlizziViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TerlizziViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.