Tampone Covid
Tampone Covid
Cronaca

Covid, dati stabili a Terlizzi tra il 31 ottobre ed il 6 novembre

Lo attesta il settimanale report dell'ASL Bari

Dati più o meno stabili a Terlizzi per quel che concerne la diffusione del Covid-19 nella settimana tra il 31 ottobre ed il 6 novembre.

Nella città del Nord Barese, secondo il nuovo report dell'Azienda Sanitaria Locale, sono infatti stati 33 i nuovi casi riscontrati, -1 casi rispetto alla settimana precedente. Il tasso di positività ogni 100mila ipotetici abitanti scende al 125,7, sempre ampiamente sotto la media metropolitana, che si è attestata a 185,4, una diminuzione su scala provinciale del 5,8% rispetto al precedente rilevamento, per la quarta settimana consecutiva in discesa.

Da inizio pandemia sono stati circa 9mila i terlizzesi infettatisi e 43 (i dati sono purtroppo ufficiosi) sono state le vittime.

L'auspicio di medici ed esperti è che l'andamento epidemiologico resti stabile anche nelle settimane successive. Vorrebbe dire che ci apprestiamo a vivere un inverno realmente senza più grandi patemi legati al Sars CoV2.
  • ASL Bari
  • Coronavirus Terlizzi
Altri contenuti a tema
Medici di famiglia, dal 1° luglio assistenza garantita dalle 8 alle 20 Medici di famiglia, dal 1° luglio assistenza garantita dalle 8 alle 20 Fruscio: «Risposta più tempestiva ed efficace ai bisogni dei cittadini»
Un dibattito a Terlizzi sulla riabilitazione respiratoria al servizio della comunità Un dibattito a Terlizzi sulla riabilitazione respiratoria al servizio della comunità Successo per l'evento svoltosi
A Terlizzi un evento per la salute respiratoria della comunità A Terlizzi un evento per la salute respiratoria della comunità Appuntamento il 14 giugno nella Sala Conferenze dei Servizi Sociali
Al "Sarcone" di Terlizzi Casa della Comunità, Medicina fetale, grandi macchine e medici di famiglia Al "Sarcone" di Terlizzi Casa della Comunità, Medicina fetale, grandi macchine e medici di famiglia Emiliano in visita al presidio post-acuzie annuncia l'investimento di oltre 2milioni di euro
Terlizzi commemora le vittime del Coronavirus Terlizzi commemora le vittime del Coronavirus De Chirico: «Segnati per sempre»
ASL Bari, è ufficialmente il nuovo direttore generale ASL Bari, è ufficialmente il nuovo direttore generale Aveva ricoperto il ruolo come facente funzioni
Informazione scientifica e fake news, gli studenti del Polo Liceale di Terlizzi a Bari Informazione scientifica e fake news, gli studenti del Polo Liceale di Terlizzi a Bari Ricci: «Nella comunicazione parola d'ordine è "responsabilità"»
Influenza e Covid, partita campagna vaccinale ASL Bari Influenza e Covid, partita campagna vaccinale ASL Bari Tutte le info per i pazienti
© 2001-2025 TerlizziViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TerlizziViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.