Test Coronavirus
Test Coronavirus
Cronaca

Coronavirus, 29 nuovi contagi nel barese. Due i morti in Puglia

I nuovi casi in regione sono 89. 214 persone sono ricoverate in ospedale

La Regione Puglia ha comunicato i test effettuati sul territorio regionale nelle ultime 24 ore sono stati 4014, 89 dei quali (pari al 2.2%) hanno avuto esito positivo al Covid-19: 35 nel foggiano, 29 nell'Area Metropolitana di Bari, 11 nella Bat, 6 in provincia di Taranto, 2 nel leccese, 2 nel brindisino e quattro relativi a residenti fuori regione. I casi accertati da inizio pandemia sono 7.231 su 385.490.

Purtroppo nella giornata di ieri, 23 settembre, si sono registrati altri 2 decessi, riferiti a persone residenti nel tarantino e nel barese. Il computo delle vittime è salito a 583.
Di seguito la suddivisione di contagiati e decessi per provincia.

CONTAGI

2809 Città Metropolitana di Bari (18 a Terlizzi in totale)
1727 Provincia di Foggia
767 Provincia di Lecce
763 Provincia di Brindisi
597 Provincia Bat
509 Provincia di Taranto
58 relativi a residenti fuori regione
1 provincia di residenza non nota

DECESSI

164 Città Metropolitana di Bari ( 1 a Terlizzi, in maggio)
162 Provincia di Foggia
83 Provincia di Lecce
63 Provincia di Brindisi
63 Provincia Bat
44 Provincia di Taranto
4 residenti fuori regione


IL DATO ATTUALE IN PUGLIA

4426 sono i pazienti risultati guariti (55 nelle ultime ore). I casi attualmente positivi in Puglia sono quindi 2222, il 9.7% dei quali è ricoverato in ospedale (214) mentre il 90.3% (2008 persone) è in isolamento domiciliare. Undici pazienti sono al momento in terapia intensiva.
  • Regione Puglia
  • Coronavirus Terlizzi
Speciale Coronavirus

Speciale Coronavirus

Tutti gli aggiornamenti

1155 contenuti
Altri contenuti a tema
A Terlizzi ha inizio “La via dei vivai e delle Fornaci” A Terlizzi ha inizio “La via dei vivai e delle Fornaci” L’iniziativa sarà un viaggio alla scoperta del nostro territorio e delle antiche tradizioni
Istituito l'inventario regionale del Patrimonio Culturale Immateriale della Puglia Istituito l'inventario regionale del Patrimonio Culturale Immateriale della Puglia Matrangola: «Strumento strategico per tutelare l'identità culturale pugliese»
Terlizzi commemora le vittime del Coronavirus Terlizzi commemora le vittime del Coronavirus De Chirico: «Segnati per sempre»
Al Mat Laboratorio Urbano,  workshop  gratuito dedicato alla fotografia Al Mat Laboratorio Urbano, workshop gratuito dedicato alla fotografia L’evento è parte delle attività del nodo Galattica di Terlizzi
Decreto anziani, una nuova misura istituita: la Prestazione Universale Decreto anziani, una nuova misura istituita: la Prestazione Universale Erogata dall’INPS ha lo scopo di promuovere il potenziamento delle prestazioni assistenziali
Un calendario di eventi per chiudere la stagione invernale al MAT – il programma Un calendario di eventi per chiudere la stagione invernale al MAT – il programma La programmazione inizia oggi e si concluderà il 29 marzo 2025
Prevenzione tumore all'utero della Regione Puglia: tutte le info Prevenzione tumore all'utero della Regione Puglia: tutte le info Offerto gratuitamente lo screening oncologico per la diagnosi precoce del tumore alla cervice
Iniziati i lavori di restauro della Sacra Icona di Maria SS. di Sovereto Iniziati i lavori di restauro della Sacra Icona di Maria SS. di Sovereto Gli interventi si svolgeranno nel santuario cittadino della Concattedrale
© 2001-2025 TerlizziViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TerlizziViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.