Coprifuoco
Coprifuoco
Attualità

Coprifuoco: cosa cambia a Terlizzi da oggi

Rientro a casa obbligatorio posticipato di un'ora

Prosegue il graduale allentamento delle restrizioni da parte del Governo sul territorio nazionale, rispettando i vari step annunciati nelle scorse settimane. Da oggi, lunedì 7 giugno, nuovo cambiamento per quanto riguarda il coprifuoco: in tutte le Regioni italiane in zona gialla, fra cui anche la Puglia, l'inizio è posticipato alle ore 24, sempre fino alle 5 del mattino.

Una misura che condurrà di fatto all'abolizione totale (la data fissata è il 21 giugno), se l'attuale andamento dei contagi dovesse essere confermato nei giorni seguenti.

In area bianca, nella quale sono inserite Friuli-Venezia Giulia, Molise e Sardegna, Abruzzo, Liguria, Umbria e Veneto, non sono previste delle limitazioni di circolazione durante la notte. La Puglia può ambire al passaggio di colore già a partire dalla prossima settimana.
  • Coprifuoco
Altri contenuti a tema
Slittato al mercoledì l'inizio del coprifuoco dalle 23.00 Slittato al mercoledì l'inizio del coprifuoco dalle 23.00 Confermati invece tutti i successivi step di allentamento delle misure restrittive
Coprifuoco alle 23.00 dal 18 maggio. Lo ha deciso il Consiglio dei Ministri Coprifuoco alle 23.00 dal 18 maggio. Lo ha deciso il Consiglio dei Ministri Conclusa da poco la riunione a Palazzo Chigi. La conferma arriva dal Ministro Speranza
© 2001-2024 TerlizziViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TerlizziViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.