Minutillo e De Chirico
Minutillo e De Chirico
Politica

Consiglio comunale sui rifiuti, l'appello di Minutillo

L'assessore: «Invito tutti i cittadini a seguirlo appena sarà calendarizzato»

Gaetano Minutillo risponde ai rumors su presunte, ed affatto verificate, spaccature all'interno della maggioranza sul tema rifiuti.

Il vicesindaco ed assessore all'Ambiente stoppa le fake news e invita i cittadini, anche attraverso i social network, a seguire il Consiglio comunale richiesto dalla maggioranza non appena sarà calendarizzato:
«Il 12 gennaio - spiega il vicesindaco - come maggioranza abbiamo protocollato una richiesta di discussione all'ordine del giorno del prossimo consiglio comunale sul tema dei rifiuti. Abbiamo condiviso con tutti i consiglieri di maggioranza che hanno sottoscritto la richiesta, la necessità di parlare NOI nella massima assise comunale, in maniera esaustiva, trasparente e con numeri reali alla mano della raccolta, trasporto e conferimento dei rifiuti. Invito tutti i cittadini a seguire il prossimo Consiglio comunale, appena sarà calendarizzato».

Nessuna presunta spaccatura, nessun contrasto interno dopo che Terlizzi è entrato nella lista dei comuni "non ricicloni". Niente di vero. Minutillo, l'intera Giunta comunale e la maggioranza che la sostiene sono pronti a far valere le loro ragioni attraverso i dati ed a farlo nella sede più opportuna. Il fronte non si divide.
  • gaetano minutillo
  • Rifiuti Terlizzi
Altri contenuti a tema
Rifiuti abbandonati a Terlizzi: il VIDEO incastra gli incivili Rifiuti abbandonati a Terlizzi: il VIDEO incastra gli incivili De Chirico: «Non faremo sconti a nessuno»
A Terlizzi spazzamento delle strade con ausilio di spazzatrici e soffiatori - VIDEO A Terlizzi spazzamento delle strade con ausilio di spazzatrici e soffiatori - VIDEO L'impegno della società per una città più a misura di cittadino
1 Deiezioni canine, a Terlizzi intensificati i controlli Deiezioni canine, a Terlizzi intensificati i controlli Minutillo: «L'impegno della Polizia Locale proseguirà con fermezza»
Nuove fioriere davanti alla Cattedrale di Terlizzi: la soddisfazione della maggioranza Nuove fioriere davanti alla Cattedrale di Terlizzi: la soddisfazione della maggioranza Minutillo e Città Civile ribadiscono l'impegno a rendere il centro più decoroso ed a regolamentare i parcheggi
Sciopero del comparto igiene ambientale: a Terlizzi tanta inciviltà - FOTO Sciopero del comparto igiene ambientale: a Terlizzi tanta inciviltà - FOTO Ripreso oggi il servizio di raccolta e spazzamento rifiuti
Rifiuti, arrivano a Terlizzi i cestini stradali per la raccolta differenziata Rifiuti, arrivano a Terlizzi i cestini stradali per la raccolta differenziata Il vicesindaco Gaetano Minutillo: «Facciamone buon uso»
Terlizzi, task force contro i parcheggi selvaggi. Maggiori controlli della Polizia Locale Terlizzi, task force contro i parcheggi selvaggi. Maggiori controlli della Polizia Locale L’invito del vicesindaco Minutillo a rispettare il codice della strada
Una nuova discarica sulla provinciale tra Giovinazzo e Terlizzi Una nuova discarica sulla provinciale tra Giovinazzo e Terlizzi Abbandonati pneumatici, utensili, scarti edili
© 2001-2026 TerlizziViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TerlizziViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.