Il cimitero di Terlizzi
Il cimitero di Terlizzi
Attualità

Commemorazione defunti, gli orari del cimitero di Terlizzi

Viabilità modificata nelle vicinanze della necropoli

Sono giorni di grande afflusso all'interno del cimitero comunale di Terlizzi. Il ponte di Ognissanti e del 2 novembre rappresentano le giornate dell'anno con maggior numero di presenze.

In quelle due giornate, al fine di facilitare gli accessi, la necropoli terlizzese resterà aperta senza interruzione dalle 7.30 alle 16.15. Oggi, 31 ottobre, e poi per tutto l'inverno a partire da venerdì 3 novembre, il cimitero resterà visitabile dalle 8.00 alle 11.45 al mattino e dalle 14.30 alle 16.15 in fascia pomeridiana.

Come già anticipato dalla nostra redazione, infine, l'1 e 2 novembre si rinnoverà il provvedimento comunale di senso unico temporaneo sulla s.c. Cimitero per agevolare il deflusso del traffico e consentire la sosta su un lato della carreggiata.
  • Commemorazione defunti
Altri contenuti a tema
Commemorazione defunti, gli orari di apertura del cimitero del 2 novembre Commemorazione defunti, gli orari di apertura del cimitero del 2 novembre L'orario tradizionale invernale ritornerà da venerdì 3 novembre
Commemorazione dei defunti, il programma a Terlizzi Commemorazione dei defunti, il programma a Terlizzi La santa messa questa mattina, 1° novembre, officiata da Mons. Cornacchia
"Il tesoro del Purgatorio": questa sera nella chiesa dell'Immacolata un incontro di storia dell'arte "Il tesoro del Purgatorio": questa sera nella chiesa dell'Immacolata un incontro di storia dell'arte Il 2 novembre la "sagra della quartɘcèddɘ"
Commemorazione defunti, Santa Messa col Vescovo al cimitero comunale Commemorazione defunti, Santa Messa col Vescovo al cimitero comunale La celebrazione alle ore 9.00
© 2001-2024 TerlizziViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TerlizziViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.