abbandono rifiuti. <span>Foto Cosma Cacciapaglia</span>
abbandono rifiuti. Foto Cosma Cacciapaglia
Cronaca

Colte in flagranza mentre abbandonavano un televisore sulla via Appia

I volontari dell'Associazione ANPANA hanno segnalato il fatto alla Polizia Locale. Doppio verbale per loro

Durante un servizio di controllo dell'Associazione ANPANA di Terlizzi , contro l'abbandono di rifiuti nelle campagne, sabato 18 aprile intorno alle ore 9:30 in contrada Pezza nella Macina angolo via Appia, sono state colte in flagranza di reato due donne mentre erano intente ad abbandonare un televisore, rientrante nella particolare categoria dei rifiuti RAEE (Rifiuti da Apparecchiature Elettriche ed Elettroniche).

I volontari hanno chiesto il supporto degli agenti della Polizia Locale, che giunti subito sul posto hanno identificato le due cittadine e le hanno sanzionate con un verbale di 150 euro per abbandono di rifiuti e di 400 euro per lo spostamento dalla propria abitazione non in linea con quanto consentito dal DPCM del 25 marzo scorso.

Soddisfatto l'Assessore alla Polizia Locale Nino Allegretti per l'operato dei volontari delle Associazioni che ogni giorno continuano a dare un forte contributo alla comunità terlizzese. Al lavoro le fototrappole che continuano a fornire elementi utili per elevare verbali nei confronti di cittadini incivili che continuano ad abbandonare rifiuti nella periferia della città.
  • via appia traiana
  • Rifiuti Terlizzi
Altri contenuti a tema
Rifiuti Terlizzi, Minutillo replica a Barione Rifiuti Terlizzi, Minutillo replica a Barione L'assessore all'Ambiente: «Maglia nera è fotografia di quello che abbiamo ereditato dal centrodestra»
Rifiuti, Barione (FdI): «Terlizzi maglia nera del Nord Barese» Rifiuti, Barione (FdI): «Terlizzi maglia nera del Nord Barese» Nuove accuse del consigliere di opposizione nei confronti dell'amministrazione comunale
Porta a porta, a Terlizzi raggiunto il 72,33% di rifiuti differenziati Porta a porta, a Terlizzi raggiunto il 72,33% di rifiuti differenziati De Chirico e Minutillo: «Grazie ai cittadini. Con la loro attenzione stanno trasformando la città»
Tari e rifiuti a Terlizzi, la posizione di Fratelli d'Italia Tari e rifiuti a Terlizzi, la posizione di Fratelli d'Italia Una nota social per rispondere all'amministrazione comunale
Utenze non domestiche, a Terlizzi pronti i nuovi bollini Utenze non domestiche, a Terlizzi pronti i nuovi bollini Tutte le info su come ritirarli o richiederli
Raccolta rifiuti, la replica dell'amministrazione comunale a FdI Raccolta rifiuti, la replica dell'amministrazione comunale a FdI Dall'esecutivo cittadino: «Parlano coloro che hanno dimostrato incapacità nell'amministrare anche questo settore»
Bonifica dai rifiuti, continuano le operazioni a Terlizzi Bonifica dai rifiuti, continuano le operazioni a Terlizzi Diverse le aree ispezionate e i rifiuti raccolti dagli operatori Sanb
Consiglio comunale sui rifiuti, l'appello di Minutillo Consiglio comunale sui rifiuti, l'appello di Minutillo L'assessore: «Invito tutti i cittadini a seguirlo appena sarà calendarizzato»
© 2001-2024 TerlizziViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TerlizziViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.