Interspar - Terlizzi. <span>Foto Vincenzo Bisceglie</span>
Interspar - Terlizzi. Foto Vincenzo Bisceglie
Attualità

Clienti positivi all'Interspar di Terlizzi? Il Gruppo Maiora smentisce categoricamente

Una nota dei concessionari per il centro-sud per fare chiarezza sulle voci infondate circolate nelle scorse ore

Nessun positivo tra i clienti dell'Interspar di Terlizzi. Una notizia infondata, circolata anche sui social nelle scorse ore aveva creato apprensione (non riportata dal nostro giornale, ndr). Una notizia categoricamente smentita dal Gruppo Maiora nella nota ufficiale che vi proponiamo integralmente.

«A seguito dell'indiscrezione, circolata nelle ultime ore, circa la notizia della presenza di clienti positivi al Covid19 nell'Interspar di Terlizzi (Viale Aldo Moro), Maiora, concessionaria del marchio Despar per il Centro-Sud, smentisce tale affermazione, rassicurando i consumatori e il personale del supermercato del Comune barese.
Despar Centro-Sud, pertanto, conferma la regolare apertura del punto vendita garantendo il rispetto delle normative sanitarie e offrendo il consueto servizio alla comunità di Terlizzi».
  • interspar
  • Gruppo Maiora-Despar
Altri contenuti a tema
Smentito dal Gruppo Maiora un caso di positività tra i dipendenti dell'Interspar di Terlizzi Smentito dal Gruppo Maiora un caso di positività tra i dipendenti dell'Interspar di Terlizzi Il comunicato ufficiale sulle voci infondate veicolate con tam tam social
Il Gruppo Maiora dona 300 voucher per spesa alla città di Terlizzi Il Gruppo Maiora dona 300 voucher per spesa alla città di Terlizzi Serviranno per l'acquisto di generi alimentari di prima necessità
A Terlizzi nasce l’Interspar A Terlizzi nasce l’Interspar Maiora, un nuovo format per il supermercto
Oggi inaugurazione del nuovo centro Interspar Oggi inaugurazione del nuovo centro Interspar Cerimonia con l'attore barese Gianni Ciardo
Inaugurazione Interspar Inaugurazione Interspar
© 2001-2021 TerlizziViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TerlizziViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.