natale in città
natale in città
Eventi e cultura

Clarinetto e pianoforte in spettacolo a Santa Maria la Nova

​Questa sera duo clarinetto-pianoforte dell’Associazione bandistica ‘Gisonda’

Non si ferma il calendario di eventi patrocinati dal comune dedicati al Natale. Protagonista sarà ancora la musica questa sera con il duo clarinetto-pianoforte dell'Associazione bandistica 'Gisonda', che si esibirà alle 19,30 nella Chiesa 'S. Maria della Nova'. Domani, lunedì 28, appuntamento in biblioteca con l'Antrum Closet Quartet', per un concerto dedicato alle musiche del noto cantante Zucchero.
  • terlizi
  • clarinetto e pianoforte
  • banda gisonda
Altri contenuti a tema
Lutto nazionale, annullato il SummerFest Lutto nazionale, annullato il SummerFest Lo ha deciso dell'amministrazione comunale
Peppino Impastato come don Pietro Pappagallo: a Terlizzi si parla di legalità Peppino Impastato come don Pietro Pappagallo: a Terlizzi si parla di legalità Al via la quinta edizione del "Festival per la legalità"
Caos all'ospedale di Terlizzi: pazienti "accampati" in stanze improvvisate Caos all'ospedale di Terlizzi: pazienti "accampati" in stanze improvvisate Massimo Mincuzzi della Fials: "Situazione grave che aumenta il rischio clinico"
Fidas, domenica giornata dedicata alla donazione del sangue Fidas, domenica giornata dedicata alla donazione del sangue Doppio appuntamento domenica 20 marzo e lunedì 4 aprile
Nuova sede e nuova squadra per la Confartigianato Terlizzi Nuova sede e nuova squadra per la Confartigianato Terlizzi Il presidente Paola D'Aniello: "Sapremo dare risposte alle istanze che ci pervengono dalla comunità locale"
Raccolta porta a porta: da giovedì anche in viale dei Lilium e dintorni Raccolta porta a porta: da giovedì anche in viale dei Lilium e dintorni Ecco tutte le strade che saranno interessate dal servizio
Rifiuti porta a porta: ecco come funzionerà Rifiuti porta a porta: ecco come funzionerà Questa sera alle 18 la presentazione del progetto
Terlizzi piange Vito Bonaduce Terlizzi piange Vito Bonaduce Gemmato: "Terlizzi perde una figura esemplare"
© 2001-2025 TerlizziViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TerlizziViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.