Associazione Cuochi Baresi
Associazione Cuochi Baresi
Associazioni

"Cibo e colori del Sud": le prime immagini della decima Edizione

Ai fornelli gli chef Mauro Sciancalepore, Domenico Di Gioa e Domenico Strippoli

La rassegna enograstonomica "Cibo e i colori del Sud", organizzata dall'Associazione cuochi baresi, è iniziata tra tradizione e innovazione con due piatti realizzati dallo chef Mauro Sciancalepore, responsabile area sud dipartimento giovani della Federazione italiana cuochi.

Agli allievi delle scuole alberghiere per i laboratori formativi ha proposto: orecchiette con rape alici disidratate e polvere di olio extravergine di oliva, ed un panino gourmet con spaghetti di rape, caviale di pomodoro, tartarre di gambero rosso, chips di funghi cardocelli disidratati e salsa alla soia.

Poi è stata la volta degli chef Domenico Di Gioia e Domenico Strippoli realizzare magnifiche composizioni floreali e non con l'intramontabile arte dell'intaglio dei vegetali.

Nella nostra gallery fotografica curata da Vincenzo Bisceglie è possibile vedere le varie fasi della lavorazione dei due corsi di formazione.
32 fotoX edizione rassegna "Cibo e colori del Sud"
X edizione rassegna "Cibo e colori del Sud"X edizione rassegna "Cibo e colori del Sud"X edizione rassegna "Cibo e colori del Sud"X edizione rassegna "Cibo e colori del Sud"X edizione rassegna "Cibo e colori del Sud"X edizione rassegna "Cibo e colori del Sud"X edizione rassegna "Cibo e colori del Sud"X edizione rassegna "Cibo e colori del Sud"X edizione rassegna "Cibo e colori del Sud"X edizione rassegna "Cibo e colori del Sud"X edizione rassegna "Cibo e colori del Sud"X edizione rassegna "Cibo e colori del Sud"X edizione rassegna "Cibo e colori del Sud"X edizione rassegna "Cibo e colori del Sud"X edizione rassegna "Cibo e colori del Sud"X edizione rassegna "Cibo e colori del Sud"X edizione rassegna "Cibo e colori del Sud"X edizione rassegna "Cibo e colori del Sud"X edizione rassegna "Cibo e colori del Sud"X edizione rassegna "Cibo e colori del Sud"X edizione rassegna "Cibo e colori del Sud"X edizione rassegna "Cibo e colori del Sud"X edizione rassegna "Cibo e colori del Sud"X edizione rassegna "Cibo e colori del Sud"X edizione rassegna "Cibo e colori del Sud"X edizione rassegna "Cibo e colori del Sud"X edizione rassegna "Cibo e colori del Sud"X edizione rassegna "Cibo e colori del Sud"X edizione rassegna "Cibo e colori del Sud"X edizione rassegna "Cibo e colori del Sud"X edizione rassegna "Cibo e colori del Sud"X edizione rassegna "Cibo e colori del Sud"
  • Associazione Cuochi Baresi
Altri contenuti a tema
L’Associazione cuochi baresi presenta “Cibo e colori del Sud” L’Associazione cuochi baresi presenta “Cibo e colori del Sud” Collaborazione dell’Associazione italiana celiaci, sezione Puglia, e l’Associazione Agata volontari contro il cancro
Cuochi Baresi, meeting chiuso con successo: IL VIDEO Cuochi Baresi, meeting chiuso con successo: IL VIDEO Soddisfazione per il presidente Lanza e grande partecipazione soprattutto di giovani
Associazione cuochi baresi, rassegna enogastronomica  “Cibo e i colori del Sud” Associazione cuochi baresi, rassegna enogastronomica “Cibo e i colori del Sud” Due giornate di appuntamenti importanti con i campioni della nazionale dei cuochi italiana e con lo chef stellato Felice Lo Basso
Cibo e Colori del Sud 2017 Cibo e Colori del Sud 2017
Intervista conclusiva della rassegna "Cibo e colori del Sud" Intervista conclusiva della rassegna "Cibo e colori del Sud"
© 2001-2024 TerlizziViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TerlizziViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.