Fridays For Future
Fridays For Future
Attualità

«Ci avete rotto i polmoni», la manifestazione di Fridays For Future

Venerdì 28 febbraio si protesta contro i rifiuti nelle campagne e i roghi tossici

«Ci avete rotto i polmoni» è lo slogan della sezione locale del movimento ambientalista "Fridays For Future" che per fine mese indice una manifestazione pubblica contro il continuo abbandono dei rifiuti nelle campagne e l'aria appestata dai fumi dei roghi tossici.

L'appuntamento è previsto per venerdì 28 febbraio, alle ore 19, nei pressi della scuola "Don Pietro Pappagallo". La determinazione degli attivisti è alquanto motivata: «Siamo stufi. Amiamo la natura e ci preoccupiamo della nostra salute. L'aria deve cambiare che vi piaccia o no!!» è l'appello che si legge in una nota del gruppo.

L'invito è rivolto a tutti i terlizzesi perché, come sostengono gli aderenti, «Una comunità sana reagisce e manifesta».
  • Fridays For Future
Altri contenuti a tema
Marco Carlucci, neoreferente del Fridays For Future Marco Carlucci, neoreferente del Fridays For Future In cantiere eventi e iniziative di piazza a tutela dell'ambiente
© 2001-2024 TerlizziViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TerlizziViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.