Ingresso monumentale Campo sportivo. <span>Foto A.Vendola</span>
Ingresso monumentale Campo sportivo. Foto A.Vendola
Politica

Campo sportivo: le opposizioni presentano un'interrogazione

Al vaglio le attività di gestione dell'impianto

Le opposizioni nella giornata di ieri, 8 giugno, hanno avanzato un'interrogazione, con risposta in aula consiliare, nei confronti dell'amministrazione comunale in merito alla gestione del campo sportivo, sito in via Campo sportivo s.n..

In particolare, i consiglieri nelle persone di Roberto Lusito, Mariangela Galliani, Giampaolo Sigrisi, Gaetano Minutillo, Giuseppe Volpe, Michele Grassi e Michelangelo De Chirico, chiedono, tra le altre cose, di poter conoscere nel dettaglio l'attività di gestione della struttura sportiva svolta dalla società "Calcio & More srl" così da evincere l'utilizzo delle somme pari a € 604.179,14 ricevute dal Comune di Terlizzi dall'anno 2008 all'anno 2018.

La richiesta poi si concentra anche sul voler prendere contezza delle ragioni per le quali mancherebbe agli atti comunali tutta la documentazione inerente la gestione del campo di calcio, ivi comprese le fatture quietanziate per le forniture, le fatture in sofferenza, nonché i bilanci di gestione, così come già domandato dalla delibera di giunta n. 50 del 26/03/2019.

Inoltre, rileva la circostanza per cui con atto dirigenziale dell'8 settembre 2020 la gestione provvisoria dell'impianto veniva affidata alle società Asd Reale Olimpia e Asd New Team in attesa che si procedesse all'affidamento definitivo.

A tal proposito, i consiglieri di opposizione domandano se la procedura di affidamento della struttura sportiva sia stata già avviata e, di conseguenza, quali sono le tempistiche che saranno impiegate.
  • Campo sportivo Comunale
Altri contenuti a tema
4 milioni di euro per il nuovo Campo Sportivo di Terlizzi 4 milioni di euro per il nuovo Campo Sportivo di Terlizzi Gemmato: «Diverrà un vero hub per lo sport»
Principio d'incendio al Campo Sportivo di Terlizzi Principio d'incendio al Campo Sportivo di Terlizzi Intervento dei Vigili del Fuoco e della Polizia Locale allertati dalla Vigilanza Apulia
1 Il campo sportivo come centro tamponi drive-through: ieri nuovo sopralluogo Il campo sportivo come centro tamponi drive-through: ieri nuovo sopralluogo Gemmato: «Sinergia totale con l'Ordine dei Medici»
Il "Comunale" potrebbe divenire una Cittadella dello Sport Il "Comunale" potrebbe divenire una Cittadella dello Sport Dopo le interrogazioni delle opposizioni, l'Amministrazione comunale esce allo scoperto
Situazione del Campo sportivo: i Consiglieri di opposizione interrogano l'Amministrazione Situazione del Campo sportivo: i Consiglieri di opposizione interrogano l'Amministrazione Da qualche settimana sarebbero disattivate anche le utenze
© 2001-2024 TerlizziViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TerlizziViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.