open play
open play
attualità

Calcio, volley e basket in strada: sabato c'è l'Open Play

Manifestazione per conoscere da vicino le discipline sportive

Un pomeriggio per avvicinare i più piccoli allo sport o semplicemente per riprendere a fare attività sportiva. Un'occasione per sperimentare le varie discipline sportive, conoscerle da vicino, apprenderne le regole e capire quale potrebbe fare a caso nostro. E allora appuntamento sabato sera dalle ore 18 alle ore 22 in viale Roma (di fronte alla scuola Pappagallo) per l'Open Play, un open day dedicato a bambini e ragazzi, ma non solo. Tutti in tuta ginnica, grandi e piccini, per la manifestazione sportiva che riguarderà tre discipline sportive. Saranno allestiti campi di calcio, volley e basket: tutti gli ospiti potranno effettuare prove sportive affiancati da tecnici federali e laureati in Scienze delle attività motorie e sportive.
Un modo per avvicinare sempre di più dai più giovani ai più anziani,alla buona pratica dello sport,in qualunque forma esso si pratichi. Un esercizio fondamentale per l'uomo, un momento di socialità , di confronto e che contribuisce allo sviluppo etico.
La manifestazione è Patrocinata dal Comune di Terlizzi, la partecipazione alle attività sportive in tutte le sue forme è gratuita.
  • sport
Altri contenuti a tema
Città Civile: «A Terlizzi non ci sono spazi per lo sport» Città Civile: «A Terlizzi non ci sono spazi per lo sport» Per il movimento politico non ci sarebbe «nessuna soluzione per le tante società sportive presenti»
Atletica, la terlizzese Francesca Veneto due volte sul podio Atletica, la terlizzese Francesca Veneto due volte sul podio La ragazza protagonista nei campionati italiani Puglia-Basilicata
"Vivere lo sport", incontro con Marilisa Tricarico e Roberta Angarano "Vivere lo sport", incontro con Marilisa Tricarico e Roberta Angarano Incontro promosso dalla Ludoscuola BimBumBam
Ecco tutti gli appuntamenti sportivi della domenica Ecco tutti gli appuntamenti sportivi della domenica Si comincia in mattinata con il derby di volley tra Pallavolo Molfetta Amatori- Trelicium Supervolley
Il PalaChicoli senza gestore e senza agibilità Il PalaChicoli senza gestore e senza agibilità Le società sportive terlizzesi ad oggi sono senza casa
© 2001-2018 TerlizziViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TerlizziViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.