Black out luglio
Black out luglio
Cronaca

Blackout a Terlizzi: nell'oscurità i quartieri di viale Roma e Corso Vittorio Emanuele II

L'interruzione di energia elettrica è durata soltanto alcuni minuti

Circa un quarto d'ora di blackout ha interessato complessivamente in maniera differente alcuni quartieri di Terlizzi nella serata di ieri, mercoledì 12 luglio, nell'arco di tempo compreso fra le 22.40 e le 22.54.

Stando ad alcune segnalazioni giunte in redazione, le zone coinvolte sono state sia quelle nei pressi di viale Roma sia quelle di Corso Vittorio Emanuele II. A schiarire il buio pesto i fari delle automobili che transitavano o le luci dei lampioni delle aree vicine non toccate dal disagio.

L'oscurità totale per le vie e dentro le abitazioni è durata fortunatamente soltanto alcuni minuti: l'interruzione di fornitura di energia elettrica, in modo continuativo o intermittente, ha sollecitato gli schiamazzi di coloro che si trovavano in strada, piombati improvvisamente nelle tenebre.
Black out luglio piazza IV Novembre Corso Vittorio Emanuele II
  • black out
Altri contenuti a tema
Ancora un black-out a Terlizzi: monta la rabbia dei cittadini Ancora un black-out a Terlizzi: monta la rabbia dei cittadini Ieri è toccato alla zona attorno alla Posta Centrale
«Se qualcuno festeggia il compleanno, gentilmente venisse a Terlizzi con le candeline» «Se qualcuno festeggia il compleanno, gentilmente venisse a Terlizzi con le candeline» Blackout in città: sul web c'è spazio anche per l'ironia
Black-out a Terlizzi, i quartieri del centro al buio. Le foto. Black-out a Terlizzi, i quartieri del centro al buio. Le foto. Illuminazione carente in diversi quartieri: impianti ripristinati intorno alle 23
© 2001-2024 TerlizziViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TerlizziViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.