I segni dell'incendio
I segni dell'incendio
Cronaca

Appiccano fuoco alla cassetta portavolantini: bravata stava per costare cara (FOTO)

Il fatto è accaduto il 3 febbraio in viale Indipendenza

Serata del 3 febbraio scorso, ore 22 circa: per un caso fortuito una bravata non si è trasformata in una tragedia.

Ignoti hanno appiccato il fuoco alla cassetta portavolantini/pubblicità di un'abitazione di viale Indipendenza, ma non si sono resi conto che nelle vicinanze vi è una rimessa al cui interno vengono parcheggiate auto. Inoltre sotto gli anditi del condominio c'è una conduttura del gas che sarebbe potuta esplodere.

«Una strage - commenta un nostro lettore vittima del vile atto -, avrebbe potuto essere una tragedia se le fiamme si fossero propagate dai corridoi di disimpegno agli appartamenti dei primi piani o se avessero raggiunto la mia autorimessa».

Un atto che è stato denunciato alle autorità competenti, perché non può essere sottovalutato in alcun modo e va ad aggiungersi a diversi altri episodi che abbiamo raccontato in giro per la città e che puntualmente devastano arredo urbano o mobili di proprietà privata.

Un giro di vite, vista la presenza di una centrale operativa con tanto di telecamere, è auspicabile. La gente è stanca ed in tanti, troppi, ci hanno raccontato che potrebbero avere reazioni scomposte alla vista dei vandali. Prevenire è meglio che curare. Quanto ai responsabili di questo gesto, probabilmente minori, attraverso le telecamere in zona si potrebbe arrivare all'identificazione.
5 fotoBruciato portavolantini
nnnnn
  • Incendio Terlizzi
Altri contenuti a tema
Fiamme in via Carelli, intervengono i Vigili del Fuoco Fiamme in via Carelli, intervengono i Vigili del Fuoco Paura per i residenti di un vecchio stabile per un principio di incendio
In fiamme scarti di lavorazione delle olive in contrada Portoni In fiamme scarti di lavorazione delle olive in contrada Portoni Una fitta nube e un odore acre hanno invaso la città. Sul posto i Vigili del Fuoco
Incendio in zona Chicoli: intervengono i Vigili del Fuoco Incendio in zona Chicoli: intervengono i Vigili del Fuoco Il rogo, di medie proporzioni, si è sviluppato nelle campagne intorno alle 17.30
Incendio in un terreno in via Carelli: pronto l'intervento dei Vigili del Fuoco (FOTO) Incendio in un terreno in via Carelli: pronto l'intervento dei Vigili del Fuoco (FOTO) Il fatto intorno alle 13.30. Nessun danno a persone
© 2001-2020 TerlizziViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TerlizziViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.