ANDREA VINO
ANDREA VINO
Eventi e cultura

Andrea Vino presenta la sua raccolta di poesie "A tutte le ore"

Questa sera in biblioteca

Questa sera, presso la biblioteca comunale "L. Marinelli Giovene", si terrà la presentazione della raccolta poetica "A tutte le ore", edita da Planet Book, del giovane terlizzese Andrea Vino. Classe 1991, Vino si è laureato in "Lingue e letterature straniere" e in "Traduzione specialistica" presso l'Università degli Studi di Bari.

Parla inglese e francese, con conoscenze in russo e serbo-croato. Di mestiere fa il docente di lingua francese e nel suo tempo libero coltiva le passioni per il cinema, lo sport e la poesia.

L'evento, organizzato dal Comune di Terlizzi - Assessorato alla Cultura, comincerà alle ore 18.30 ed è aperto a tutta la cittadinanza. Modererà il professore Francesco Marrone.

Di seguito alcuni versi tratti dalla quarta di copertina:

"A tutte le ore ho scritto poesie.
A tutte le ore ho scritto A tutte le ore.
A tutte le ore ridiamo.
A tutte le ore scherziamo.
A tutte le ore piangiamo.
A tutte le ore amiamo.
A tutte le ore pensiamo.
A tutte le ore mangiamo.
A tutte le ore cresciamo.
A tutte le ore scriviamo.
A tutte le ore ci domandiamo…
La vita è alle porte, dove sono le mie chiavi?"
  • Andrea Vino
Altri contenuti a tema
Andrea Vino, poeta finalista al Concorso internazionale di poesia "Habere Artem" Andrea Vino, poeta finalista al Concorso internazionale di poesia "Habere Artem" "Ecco un lago" la poesia che sarà premiata il prossimo febbraio
© 2001-2024 TerlizziViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TerlizziViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.