Andrea Tempesta
Andrea Tempesta
Cronaca

Andrea Tempesta ferito alla testa ma cosciente

Il conducente della Musa sotto shock

E' Andrea Tempesta, segretario cittadino dell'Udc, l'uomo investito questa sera da una Lancia Musa nera mentre attraversava con la sua bici l'incrocio di via Giovinazzo con viale Federico II. Soccorso sul posto dai sanitari del 118, l'esponente politico ha riportato una ferita alla testa. Trasportato presso l'ospedale di Andria, l'uomo è stato sottoposto ad accertamenti. L'esponente politico è fortunatamente cosciente: a lui vanno i nostri sinceri auguri di pronta guarigione.

Sotto shock il conducente alla Musa coinvolta nell'incidente. Per lui parla il fratello precisando che il ragazzo è stato il primo a soccorrere Tempesta.

Nel frattempo divampano le polemiche sul mancato ripristino del semaforo, guasto da mesi. Il presidente del consiglio comunale, Michele Grassi, augurando una "pronta guarigione" a Andrea Tempesta, ha pure ricordato attraverso la sua pagina Facebook una precedente segnalazione pubblica sul mancato ripristino del semaforo di via Giovinazzo.
E c'è da scommettere che le polemiche non si fermeranno qui.
Incidente Stradale
  • Terlizzi
  • Udc
  • Andrea Tempesta
Altri contenuti a tema
Alienazioni, l'UDC di Terlizzi lancia la petizione "Salviamo il mercato ortofrutticolo" Alienazioni, l'UDC di Terlizzi lancia la petizione "Salviamo il mercato ortofrutticolo" È possibile firmare online
Comizio centrosinistra, le perplessità dell'UDC di Terlizzi: «Retorica al posto della concretezza» Comizio centrosinistra, le perplessità dell'UDC di Terlizzi: «Retorica al posto della concretezza» La nota critica del partito centrista: «La giunta ha declinato ogni responsabilità»
Area ex Scianatico, la lettera aperta dell'UDC Terlizzi Area ex Scianatico, la lettera aperta dell'UDC Terlizzi La critica del partito centrista: «Una partecipazione dell'1,1% non può essere letta come una base solida per scelte strategiche»
Rifiuti, l'UDC di Terlizzi chiede la raccolta a cassonetto Rifiuti, l'UDC di Terlizzi chiede la raccolta a cassonetto Il partito centrista critica la raccolta porta a porta
Documento strategico del commercio, le critiche dell'UDC di Terlizzi Documento strategico del commercio, le critiche dell'UDC di Terlizzi Per il comitato direttivo locale: «Documento vuoto che non risponde alle esigenze dei commercianti terlizzesi»
Mobilità sostenibile, l'UDC chiede interventi concreti per le piste ciclabili Mobilità sostenibile, l'UDC chiede interventi concreti per le piste ciclabili Necessaria la redazione di un PUMS maggiormente aderente alle esigenze dei cittadini
UDC Terlizzi: «La Corrente e il paradosso del falso allontanamento: opportunismo politico o incoerenza?» UDC Terlizzi: «La Corrente e il paradosso del falso allontanamento: opportunismo politico o incoerenza?» Intervento del partito centrista sulla crisi di maggioranza in atto
Dal 3 giugno apre lo sportello informativo di comunità dell'UDC Terlizzi Dal 3 giugno apre lo sportello informativo di comunità dell'UDC Terlizzi Tutte le informazioni utili
© 2001-2025 TerlizziViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TerlizziViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.